Milano, migliora la 26enne con trombosi dopo AstraZeneca

Adnkronos ECONOMIA

La paziente attende ora di essere trasferita nel reparto di riabilitazione.

A quanto apprende l'Adnkronos è in attesa di essere trasferita nel reparto di riabilitazione. A quanto apprende l'Adnkronos Salute, "migliora progressivamente" la 26enne colpita da trombosi cerebrale e ricoverata dal 12 aprile al Policlinico di Milano.

La prognosi resta riservata

Sedici giorni prima di finire in ospedale la ragazza aveva fatto la vaccinazione anti-Covid con AstraZeneca (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da giovedì 29 aprile a sabato primo maggio, su un totale di 65.118 prime dosi somministrate in Sicilia, il 66,52% (43.319) hanno riguardato persone, rientranti nei target attuali della campagna vaccinale, che hanno deciso di aderire all’Open day, dunque senza prenotazione. (Siracusa News)

(Photo by Max Cavallari/Getty Images)A maggio l’Italia riceverà 17 milioni di dosi di, altre 30 . zaiapresidente : ??? MODENA, ITALY – DECEMBER 27: A patient is vaccinated at Baggiovara Hospital (Modena Province) as it started the administration of Covid-19 Vaccine on December 27, 2020 in Modena, Italy. (Zazoom Blog)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. La vaccinazione contro il Covid-19 nell’Unione Europea procede ancora lentamente: solo il 27% della popolazione sopra i 18 anni ha ricevuto almeno la prima dose, a fronte del 55% negli Stati Uniti. (La Stampa)

Sedici giorni prima di finire in ospedale la ragazza aveva fatto la vaccinazione anti-Covid con. Milano, migliora la 26enne con trombosi dopo AstraZeneca (Di sabato 1 maggio 2021) A quanto apprende l’Adnkronos Salute, “migliora progressivamente” la 26enne colpita da trombosi cerebrale e ricoverata dal 12 aprile al Policlinico di Milano. (Zazoom Blog)

Il direttore del San Martino tiene a precisare che l’AstraZeneca rimane comunque un vaccino affidabile e “andrebbe offerto anche a chi ha meno di 60 anni” L’Italia ha preso atto del provvedimento e nel nostro Paese il vaccino made in Usa non è inoculato attualmente agli under 60. (InsideOver)

Entro i primi di maggio si dovrebbe raggiungere la quota delle tanto agognate 500 mila dosi al giorno. Non solo, sembra risolto anche il problema scorte, agli sgoccioli in parecchie regioni e fondamentali per la seconda dose (iLMeteo.it)