Cessione Salernitana, i trustee: avviate procedure per acquisire offerte di vendita

Cessione Salernitana, i trustee: avviate procedure per acquisire offerte di vendita
Salernonotizie.it SPORT

La vendita verrà effettuata in forma privata nello stato di fatto e di diritto in cui si trova la società e come essa è in proprietà del “Trust Salernitana 2021”.

La presente comunicazione non vincola ad alcun titolo i Trustee ai quali rimane sempre riservata la facoltà di non procedere alla vendita o di perfezionare la vendita in qualunque tempo.

Non è ammessa alcuna forma di mediazione e/o intermediazione e pertanto alcun compenso a tale titolo potrà essere a carico del Trust Salernitana 2021

Stampa. (Salernonotizie.it)

Su altri giornali

Siamo in momento in cui gli italiani si stanno ancora vaccinando, e questo potrà modificare in positivo il quadro perché se aumenterà il numero dei vaccinati ovviamente la situazione non potrà che migliorare. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, i trustee hanno fretta: tre tappe per cedere la società granata Quella di Radrizzani è una delle manifestazioni d'interesse ma l'imprenditore chiede tempi brevi. I trustee hanno indicato la strada da seguire per acquistare la Salernitana. (Ottopagine)

Salernitana 1919 S.r.l.”, con sede in Salerno, Via Salvador Allende snc, codice fiscale 04954470656, ammessa al campionato di calcio 2021/2022 della serie A. Di seguito, il messaggio completo: "I Trustee del “Trust Salernitana 2021” rendono noto di aver avviato la procedura di acquisizione delle offerte di acquisto della totalità del capitale sociale della “U. (La Lazio Siamo Noi)

Serie A, Costa: “Si a ripresa con il pubblico, ma capienza inferiore al 100%”

Il difensore polacco, classe ’94, sarà, come lo scorso anno, un tassello fondamentale della formazione di Castori: l’anno scorso ha collezionato 16 presenze, quasi tutte da titolare, giocando sia da centrale della difesa che da terzino sinistro. (Calcio In Pillole)

La redazione viene continuamente ruotata: non esistono favoritismi. Si accettano critiche solo espresse in termini civili. (Mondoprimavera)

I campani hanno chiuso la trattativa in poche ore, accaparrandosi il calciatore attualmente svincolato dopo la fine della sua esperienza al Chievo. Per Obi in Serie A 121 presenze con le maglie di Inter, Parma, Torino e Chievo (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr