Figc, Gravina tiene il posto: il presidente uscente ha battuto Sibilia

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il consenso e l’entusiasmo che mi avete riconosciuto hanno consolidato un’elaborazione del progetto strategico con cui mi sono presentato oggi.

Ora ci siamo, il 5 secondo tempo della partita sta per cominciare, vi ringrazio per la partecipazione a questa assemblea.

ueste le prime parole del rieletto presidente Gravina: "Grazie per la vostra dedizione e pazienza.

La corsa è a due tra il presidente uscente Gabriele Gravina e il numero uno della Lnd Cosimo Sibilia

Grazie ancora". (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Ora il secondo tempo della ‘partita’ è tutta in mano a Gravina E aggiunge che del filosofo “abbiamo bisogno di tutta la saggezza, del suo pragmatismo per affrontare il secondo tempo della nostra partita per il futuro”. (LaPresse)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Ho dato mandato ai legali di perseguire coloro che hanno diffuso voci diffamatorie su di me e la mia famiglia». Alcun passaggi del suo discorso. Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha preso la parola nel corso dell’assemblea elettiva. (Cagliari News 24)

– Elezioni Figc 2021: Cosimo Sibilia sfida Gabriele Gravina (DIRETTA). by Ludovica De Angelis. Gabriele Gravina e Cosimo Sibilia - Foto Figc. Cosimo Sibilia, numero uno della Lega Dilettanti, sfida il presidente uscente Gabriele Gravina (Sportface.it)

Ci siamo, il secondo tempo della nostra partita sta per iniziare e vi ringrazio per la partecipazione a questa importante assemblea in una situazione difficile "Grazie per la vostra dedizione, la pazienza e la disponibilità nel condividere un percorso importante - ha aggiunto il numero uno della Figc rivolgendosi ai delegati -. (Corriere dello Sport.it)

Il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino ha parlato all’assemblea elettiva della Figc in corso a Roma. I club di Serie A hanno sottoscritto individualmente e in misura quasi plebiscitaria la riconferma di Gabriele Gravina, in riconoscimento del lavoro che è stato fatto. (Cagliari News 24)