Figc, Gravina tiene il posto: il presidente uscente ha battuto Sibilia

Figc, Gravina tiene il posto: il presidente uscente ha battuto Sibilia
Più informazioni:
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il consenso e l’entusiasmo che mi avete riconosciuto hanno consolidato un’elaborazione del progetto strategico con cui mi sono presentato oggi.

Ora ci siamo, il 5 secondo tempo della partita sta per cominciare, vi ringrazio per la partecipazione a questa assemblea.

ueste le prime parole del rieletto presidente Gravina: "Grazie per la vostra dedizione e pazienza.

La corsa è a due tra il presidente uscente Gabriele Gravina e il numero uno della Lnd Cosimo Sibilia

Grazie ancora". (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Potevamo essere un segnale positivo per gli Italia, siamo stati un segnale di ripartenza Ora ci siamo, il secondo tempo della partita sta per cominciare, vi ringrazio per la partecipazione a questa assemblea. (TUTTO mercato WEB)

– Elezioni Figc 2021: Cosimo Sibilia sfida Gabriele Gravina (DIRETTA). by Ludovica De Angelis. Gabriele Gravina e Cosimo Sibilia - Foto Figc. AGGIORNA LA DIRETTA. ____________________________________________________________________________. (Sportface.it)

Ci siamo, il secondo tempo della nostra partita sta per iniziare e vi ringrazio per la partecipazione a questa importante assemblea in una situazione difficile "Grazie per la vostra dedizione, la pazienza e la disponibilità nel condividere un percorso importante - ha aggiunto il numero uno della Figc rivolgendosi ai delegati -. (Corriere dello Sport.it)

Elezioni Figc Gravina e Sibilia in corsa

“La nostra comunità è sempre stata una squadra, dove ognuno deve saper fare la sua parte, dove ognuno dovrà mettere da parte il proprio interesse per il bene di tutti. Sono convinto che questa strategia che vi ho proposto potrà condurci alla vittoria, un percorso che non sarà privo di tensioni”. (ForzaRoma.info)

Con il gioco di metafore che ha contraddistinto la sua candidatura, Gabriele Gravina resta saldamente in campo riconfermandosi alla guida della Figc. Ora il secondo tempo della ‘partita’ è tutta in mano a Gravina (LaPresse)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr