Repubblica - Per Spalletti tre azzurri rappresentano la garanzia di una squadra competitiva

CalcioNapoli24 SPORT

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti proverà a replicare lo stesso filotto che lo ha accompagnato nell’ultimo campionato, quando lo sprint iniziale ha indirizzato sin da subito gli obiettivi del Napoli come racconta l’edizione odierna di Repubblica.

Confermare lui, Anguissa e Osimhen rappresenterebbe la garanzia di un’ossatura competitiva”. Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Spalletti, così come i tifosi, spera che il discorso non riguardi Koulibaly. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Gianfranco Lucariello ha parlato della situazione che sta vivendo il Napoli soffermandosi sul punto di vista del tecnico Luciano Spalletti. Tra l’altro c’è anche il nodo dei due portieri: Meret non firma il rinnovo se ci sarà ancora Ospina che al momento è irrintracciabile". (AreaNapoli.it)

La lista degli intoccabili di Spalletti non contempla invece Meret, calciatore che nell'ultima stagione ha trovato poco spazio Redazione 25 GIU 2022 22:07. Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha dato delle indicazioni precise alla società in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni. (AreaNapoli.it)

“Insigne è il nostro capitano, Koulibaly è il nostro comandante” aveva sottolineato Spalletti agli albori della sua avventura napoletana. Anche quando, nel periodo pre-Covid, erano arrivate al quartier generale del Napoli offerte superiori ai 100 milioni, rispedite al mittente da De Laurentiiis. (Tutto Napoli)

Anguissa lamenterebbe il mancato pagamento di un bonus che doveva essere corrisposto dal Fulham e che il Napoli aveva promesso di dargli al momento del riscatto. (AreaNapoli.it)

Il Napoli, al momento, ha chiuso due operazioni in entrata: Khvicha Kvaratskhelia e Mathias Olivera. Come potrebbe essere il Napoli nella prossima stagione? (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti ha preso nota del nuovo calendario di Serie A e proverà a replicare lo stesso filotto che lo ha accompagnato nell’ultimo campionato, quando lo sprint iniziale ha indirizzato sin da subito gli obiettivi del Napoli (CalcioNapoli1926.it)