"Un giorno Harry mollerà tutto", il monito della ex del principe Andrea a Meghan Markle

Un giorno Harry mollerà tutto, il monito della ex del principe Andrea a Meghan Markle
marieclaire.com CULTURA E SPETTACOLO

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

Ma soprattutto, è una delle ex del principe Andrea, con cui ha avuto una relazione nel 2000 dopo il suo divorzio da Sarah Ferguson.

"Il principe Harry non reggerà la nuova vita a Los Angeles e tornerà sui suoi passi".

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (marieclaire.com)

Ne parlano anche altri giornali

Harry e la moglie Meghan Markle potrebbero sfidare nuovamente la famiglia reale con un gesto contro la madre Diana. Secondo l’esperto reale Russell Myers, il principe Harry sarebbe pronto ad infliggere un altro duro colpo alla famiglia reale dopo l’intervista bomba rilasciata alla giornalista americana Oprah Winfrey. (Leggilo.org)

«Il popolo britannico finanzia la famiglia Reale, è la “nostra” famiglia Reale, e noi ci aspettiamo che i due mostrino rispetto» ha ancora detto l’esperto Reale. La loro favola - scrive il giornale inglese - ebbe vita breve e il Duca e la Duchessa di Sussex si ritirarono dalla “vita Reale”. (Il Messaggero)

Scopriremo cosa succederà nella prossima puntata sulla Royal Family LEGGI > > > Il principe Carlo vicino al trono: la regina pronta ad abdicare? (kronic)

Meghan Markle, la Regina le vieta i gioielli di Diana. Harry ha fallito

LEGGI ANCHE> > > Royal Family, il colloquio segreto tra Harry e la Regina: cosa si sono detti (ultimaparola.com)

Dobbiamo perseguire un’equa distribuzione e ripristinare la fiducia nella nostra comune umanità», concludono Harry e Meghan. Un nuovo incrocio – seppur virtuale – tra i Sussex e la famiglia Biden. (Vanity Fair Italia)

editato in: da. Meghan Marke incinta, abito premaman da 3mila euro. La Regina Elisabetta ha dato il suo consenso a vietare a Meghan Markle di prendere in prestito i gioielli della Corona, compresi quelli che appartenevano a Lady Diana. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr