Roma, Michetti candidato sindaco di centrodestra in ticket con Matone

Corriere della Sera INTERNO

Ora è il momento di restituire alla città eterna quello che merita, il ruolo di caput mundi»

Altra espressione che ha fatto discutere quella sul saluto romano, più «igienico» in tempi di distanziamento sociale causa Covid.

Wolf» con qualità da problem solver, conosciuto anche come commentatore di Radio Radio.

Dopo mesi di confronto, spesso serrato, mercoledì il centrodestra ha sciolto il nodo del candidato sindaco di Roma: un profilo civico, l’avvocato amministrativista Enrico Michetti, suggerito dalla leader di FdI, Giorgia Meloni, che è riuscita a far convergere gli alleati sulla scelta del «Mr. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrodestra ha scelto il “tribuno” delle radio romane per affrontare la scalata al Campidoglio. Come spiega Il Messaggero, Enrico Michetti è consulente del commissario delegato alla gestione dell’emergenza idrica nella Regione Lazio. (neXt Quotidiano)

Nel dicorso che ha concluso la conferenza stampa Michetti parla della necessità di riportare pace in una città tormentata: «A Roma c'è odio e pregiudizio, dobbiamo riportare la pace». Sono di Roma, ritengo di conoscere Roma non solo nella Ztl ma anche nelle periferie, i problemi dei padri separati. (ilmessaggero.it)

Ovviamente Coletta spera che il centrodestra non riesca a presentarsi unito con un solo candidato sindaco di coalizione. Al momento sono giù scensi in campo l'ex sindaco Vincenzo Zaccheo, un passato nel Msi, in An e nel Pdl e un presente alla testa di 12 associazioni. (Il Messaggero)

Michetti ha ricoperto il ruolo di consulente del commissario delegato alla gestione dell'emergenza idrica nel Lazio dal 2001 ad oggi VERSO LE COMUNALI Sindaco Roma, Michetti (in ticket con Matone) candidato del. (ilgazzettino.it)

Farò di tutto per ripagare questa fiducia con successo ed efficienza". Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)

Il candidato sindaco di Latina del centrodestra sarà una personalità con capacità amministrativa e che possa rappresentare la sintesi delle pecurialità e delle esigenze del territorio al di fuori dei partiti, intorno al quale far rinascere la seconda città del Lazio, che non merita di restare nel pantano in cui è sprofondata''. (latinaoggi.eu)