WTA Rabat 2022, Lucia Bronzetti con grinta piega Nuria Parrizas-Diaz e in semifinale sarà derby con Trevisan

OA Sport SPORT

TERZO SET – Un terzo parziale a rappresentare la più classica altalena di emozioni.

Manca però pragmatismo nel tennis di Bronzetti e si decide tutto al tie-break

Bronzetti domina letteralmente il parziale con due break all’attivo, nel quarto e nel sesto game, strappando a zero in quest’ultimo caso il servizio alla spagnola.

SECONDO SET – La partita si equilibra: l’azzurra inizia a sbagliare qualche palla di troppo e nello stesso tempo sale il livello di Parrizas-Diaz. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

SportFair. Un’italiana sarà sicuramente in finale nel torneo WTA di Rabat: domani Trevisan e Bronzetti si sfideranno in un derby tutto azzurro in semifinale nel torneo marocchino. Il match è finito dopo due ore e 44 minuti di gioco col punteggio di 6-1, 3-6, 7-6 (SportFair)

Qualora ci fosse un derby italiano, avremmo la certezza di assistere, sabato, alla prima finale di una giocatrice italiana nel 2022. Viene raggiunta sul 3-3, poi ritrova il 5-3, ma all’atto di servire per chiudere il set non ci riesce, perdendo la battuta a 15, ed è poi Rus sul 5-6 a poter concludere a sua volta. (OA Sport)

- Martina Trevisan stacca il pass per le semifinali del “Gran Prix Sar la Princesse Lalla Meryem”, torneo Wta 250 dotato di un montepremi di 251.750 dollari tornato torna dopo due anni d'assenza a disputarsi sulla terra rossa di Rabat, in Marocco. (La Sicilia)

La tennista italiana è riuscita a centrare la semifinale, dove se la vedrà con la connazionale Martina Trevisan, vittoriosa 7-6, 6-3 sull’olandese Rus. (Notizie - MSN Italia)

30-0 Rovescio lungolinea vincente sublime dell’azzurra. 30-30 In corridoio il rovescio dell’olandese in uscita dal servizio. (OA Sport)

Per entrambe si tratta della prima semifinale a livello di circuito maggiore. COME SEGUIRLA IN TV. IL PROGRAMMA DEL TORNEO. IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. AGGIORNA LA DIRETTA. TREVISAN-BRONZETTI (semifinale Wta 250 Rabat) (SPORTFACE.IT)