Calciomercato: altri due club su Cambiaso, Inter beffata?

Fantacalcio ® SPORT

Il prezzo di Andrea Cambiaso. Ma quanto costa oggi il cartellino di Cambiaso?

L’esterno mancino del Genoa, che piace molto anche alla Juventus, sarebbe finito nel mirino di altri due club importanti.

Nel corso delle ultime settimane Andrea Cambiaso sembrava essere ad un passo dall'Inter per prendere il posto di Ivan Perisic.

Atalanta e Fiorentina in fila per Cambiaso. Secondo le ultime notizie di calciomercato, anche Atalanta e Fiorentina sarebbero interessate all'acquisto di Andrea Cambiaso. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Apparecchiata la tavola per il rinnovo di Vincenzo Italiano fino al 2024, la Fiorentina lavora al rinforzo della rosa e in queste ore si concentra su Luka Jovic e sui terzini. (Firenze Viola)

L’indiscrezione di Sky riportata ieri sera durante Calciomercato L’Originale. L’Atalanta ha ampia voglia e necessità di investire sulle proprie corsie laterali, con Davide Zappacosta ad oggi forse unica certezza del ruolo per la prossima stagione. (Calcio Atalanta)

Per il giocatore, però, c'è molta concorrenza : Sassuolo, Inter e Juventus hanno infatti già mostrato interesse (l'agente del calciatore, Bia, nei giorni scorsi ha anche incontrato la dirigenza dell'Inter in sede), ma ora l'Atalanta vuole spingere per il suo acquisto e superare tutti. (Sky Sport)

( LA SCHEDA DI TUTTITALENTI ). La Gazzetta dello Sport , prima di aggiornare sul fronte Jovic-Fiorentina, parla anche dell'interesse viola per Andrea Cambiaso del Genoa. (Viola News)

La Salernitana, però, non vorrà privarsi facilmente del giovane brasiliano, scovato e portato in Serie A proprio dai granata. E sa che Ederson può ancora essere un giocatore importante, nell’ottica della corsa-salvezza nella massima serie (Calcio In Pillole)

L'Atalanta, dopo il riscatto di Demiral (20 milioni più un massimo di 2,5 di bonus pagabili in quattro anni), sta lavorando a nuovi innesti e in cima alla lista dovrebbe esserci un nuovo esterno di fascia sinistra. (Prima Bergamo)