Udinese-Napoli, alla Dacia Arena le Frecce Tricolori per festeggiare il 60° anniversario

TUTTO mercato WEB INTERNO

Udinese-Napoli, alla Dacia Arena le Frecce Tricolori per festeggiare il 60° anniversario. vedi letture. Ci saranno anche le Frecce Tricolori per il monday di domani tra Udinese e Napoli.

Ad annunciare la presenza della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell'Aeronautica Militare Italiana è stato il club friulano, attraverso Twtter: "Per celebrare il 60° anniversario delle Frecce Tricolori, l’intera pattuglia acrobatica sará ospite dell'Udinese Calcio alla Dacia Arena per assistere alla gara Udinese vs. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Una scintilla tricolore che si libera da un unico punto in cielo mentre i velivoli si allontanano. Alla base aerea di Rivolto (Udine) l’Air Show internazionale, organizzato in occasione del 60/o anniversario delle Frecce Tricolori. (Corriere TV)

Poi alla fine i complimenti ai piloti: “Sempre uno spettacolo vedervi. È stato entusiasmante” (Il Fatto Quotidiano)

Gli Usa vogliono contenere la Cina, indirizzeranno lì le risorse militari riducendo investimenti e presenza militare nel resto del mondo. L’occasione, per una serie di circostanze, giunge a pochi giorni dal discorso che Sergio Mattarella, nella sua duplice veste di capo dello Stato e comandante delle Forze armate, ha pronunciato a proposito della fragilità militare dell’Europa. (Il Piccolo)

Ma la festa è soprattutto di chi, meno noto al grande pubblico, frequenta le Frecce ogni giorno. Il presidente Mattarella al 60° anniversario della Pattuglia acrobatica. (La Gazzetta dello Sport)

Frecce tricolori, i 60 anni di un simbolo dell’Italia che eccelle di Gianluca Di Feo. L'esibizione delle Frecce tricolori a Rivolto (Udine) (ansa). Ieri la festa e l’esibizione a Rivolto (Udine) davanti al presidente Mattarella. (La Repubblica)

Un traguardo celebrato in tutta la regione e che ha acceso i riflettori nazionali sul Friuli Venezia Giulia. (Visited 103 times, 103 visits today) (Friuli Oggi)