Uccisa a coltellate nel parcheggio del supermercato, flash mob in città: "Tanta rabbia"

NapoliToday INTERNO

L'aggressione dopo l'ennesima lite. Vincenza Tortora è stata uccisa per gelosia.

"Il sentimento è di rabbia - ha sottolineato il sindaco - Non è possibile che venga uccisa ancora una donna.

Io sono assessore donna e rivolgo un chiaro appello alle donne che subiscono violenze: denunciate.

Il 70enne autore dell'aggressione alcune ore dopo l'accaduto è andato a costituirsi nella caserma dei carabinieri di Ottaviano

"Oggi abbiamo voluto dire a tutte le donne che noi ci siamo - ha aggiunto Cerciello - che possono denunciare. (NapoliToday)

Su altre fonti

Nunziata è accusato di omicidio, tentativo di omicidio e porto abusivo di arma ono stazionarie le condizioni dI Francesco Gifuni, il 46 enne ferito ieri nel parcheggio di un supermercato a Somma Vesuviana, da Francesco Nunziata, 70 anni, che ha prima accoltellato l'uomo e poi ucciso la moglie, la 63enne Vincenza Tortora. (la Città di Salerno)

Un flash mob si è svolto all’indomani del delitto nel centro di Somma in memoria delle donen vittime di violenza. di Federico Martini. Una violenta lite nel parcheggio di un supermercato a Somma Vesuviana (Napoli) è sfociata in uxoricidio. (Luce)

Somma Vesuviana, uomo di 70 anni uccide la moglie 63enne per gelosia: accoltellata nel parcheggio di un supermercato. Uccisa dal marito per gelosia, i sospetti sulla relazione. Ucciso al bancomat di fronte alla moglie a colpi di pistola: fermato un sospetto a Lecce. (Il Messaggero)

Noi siamo per il rispetto della vita, il rispetto delle donne e siamo contro ogni forma di violenza”. Oggi abbiamo voluto dire a tutte le donne che noi ci siamo – ha dichiarato Luisa Cerciello, Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Somma Vesuviana – che possono denunciare. (Metropolis)

Adesso Francesco Nunziata dovrà rispondere di omicidio e tentato omicidio Da tempo sospettava una relazione extraconiugale tra sua moglie, Vincenza Tortora, e il fornitore di latticini del supermercato che gestiva. (Teleclubitalia.it)

Francesco Nunziata, di 70 anni, ha ferito a coltellate prima un fornitore del suo supermercato, a Somma Vesuviana (Napoli), che sospettava una relazione con la moglie; poi ha colpito la donna, uccidendola. (Calabria 7)