Meteo AOSTA: oggi e domani temporali e schiarite, Venerdì 17 poco nuvoloso

iL Meteo INTERNO

In particolare avremo pioggia debole e schiarite al mattino, fenomeni temporaleschi alternati a schiarite durante il resto della giornata.

Giornata caratterizzata da rovesci di pioggia, temperatura minima di 18°C e massima di 22°C. Previsioni Meteo Aosta Aosta, Giovedì 16 Settembre: giornata caratterizzata da rovesci di pioggia, min 18°C, max 22°C.

Sabato 18 Settembre: giornata caratterizzata da rovesci temporaleschi e schiarite, temperatura minima di 17°C e massima di 21°C. (iL Meteo)

Ne parlano anche altre testate

Per tutti i dettagli entra nella sezione Meteo Toscana Questa invierà impulsi di instabilità verso la nostra regione, responsabili di un aumento dell'instabilità giovedì con il ritorno di temporali anche forti e temperature in calo. (3bmeteo)

Domenica 19: Maltempo al Nord e Toscana, qualche pioggia sul resto del Centro; sole al Sud Sabato 18: Nuove piogge al Nord, Toscana e interne del Centro. (3bmeteo)

Per la giornata di venerdì 17 settembre non si escludono temporali sparsi di breve durata, con possibili effetti associati occasionali, più probabili sui rilievi centro-occidentali Sono possibili, associati ai fenomeni temporaleschi, innalzamenti rapidi dei livelli idrometrici del reticolo minore e occasionali colate detritiche. (RavennaToday)

Si ritengono possibili precipitazioni repentine, e anche molto intense, fortemente localizzate. Si prevedono anche possibili raffiche di vento nei temporali (NapoliToday)

Meteo, a Milano e in Lombardia giovedì 16 temporali e maltempo: allerta gialla per Seveso e Lambro. Attivate le squadre di Protezione civile, Polizia locale e MM per i monitoraggi e pianificare gli eventuali interventi (La Repubblica)

Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Nel dettaglio: pioggia debole e schiarite al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio e alla sera. (iL Meteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr