Imparato incontra 150 fornitori internazionali per l’Alfa Romeo Tonale - ClubAlfa.it

L’Alfa Romeo Tonale arriverà in concessionaria il 4 giugno 2022, ma potrebbe già essere svelata a settembre per avviare la produzione a marzo del nuovo anno.

In casa Alfa Romeo si continua a lavorare pensando al rilancio, quindi al futuro che nel breve termine passa per l’Alfa Romeo Tonale.

A Pomigliano d’Arco, Jean-Philippe Imparato ha aggiunto che “per raggiungere la qualità si comincia dalla selezione dei materiali. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Imparato, del resto, ha sempre affermato di considerare l'italianità come un elemento irrinunciabile per Alfa Romeo, e lui si stesso si è trasferito in Italia per poter guidare lo storico Marchio milanese con la massima dedizione Nella notte dei festeggiamenti per la vittoria della Nazionale a Euro 2020, un apopassionato si è esibito in un drift con un'Alfa Romeo d'epoca. (Auto.it)

Jean-Philippe Imparato, CEO di Alfa Romeo, ha organizzato un incontro con 150 tra fornitori italiani e internazionali di Alfa Romeo nello stabilimento di Pomigliano d'Arco. Il lancio della Tonale, inizialmente previsto entro la fine del 2021, è stato posticipato da Imparato, per rendere la gamma del SUV il più completa possibile già al momento del debutto. (Automoto.it)

L’incontro si è tenuto nello stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco ed è stato voluto da ceo di Alfa Romeo, Jean Philippe Imparato, il manager scelto da Carlos Tavares per guidare il rilancio dello storico marchio. (La Repubblica)

Alfa Romeo ha indicato che il suo SUV compatto Tonale sarà commercializzato in Europa nel giugno 2022. I nostri fornitori sono i compagni di un viaggio che ha come meta il primo modello elettrificato del marchio e che deve avere l’autentico DNA Alfa Romeo e gli standard qualitativi più elevati” . (MotoriSuMotori)

Alfa Romeo Tonale sarà il primo modello del rilancio del marchio. Il progetto dell’Alfa Romeo Tonale rappresenta il primo passo per il rilancio del marchio Secondo quanto riportato dall’ANSA, il tema dell’incontro tra Alfa Romeo e i fornitori dell’Alfa Romeo Tonale è stato “Qualità, senza compromessi”. (AlfaVirtualClub)

Il nuovo Alfa Romeo Tonale sarà commercializzato in tutti i mercati in cui è presente oggi il marchio italiano Per il nuovo Alfa Romeo Tonale, quindi, il target emerso in queste ore rappresenta un obiettivo decisamente ambizioso e, per molti, ben al di sopra delle reali potenzialità attuali del marchio Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)