UFFICIALE, la Spagna si cautela dopo la positività di Busquets: 4 nuovi convocati, ma si alleneranno a parte

Calciomercato.com SPORT

| Incorporación de jugadores a la concentración para entrenar en burbuja paralela.

Inoltre, una volta terminata la partita contro la Lituania, un gruppetto di calciatori ancora da confermare si unirà agli allenamenti della prima squadra alle stesse condizioni dei precedenti.

Rodrigo Moreno, @pablofornals, @Carlos10Soler y Brais Méndez, citados para empezar a trabajar mañana de forma individual.

Si alleneranno in tempi diversi e non si mescoleranno in nessun caso ai convocati. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico ha deciso di convocare altri quattro giocatori da aggregare ai 25 che sono rimasti in gruppo per prevenire eventuali contagi a catena nel gruppo squadra. La scelta di Luis Enrique è conseguente al contagio al Covid del capitano Sergio Busquets, tornato a casa. (Sport Fanpage)

“Decisione difficile – ha proseguito il direttore di Anpas – i contatti stretti del contagiato dovrebbero stare in isolamento“. I calciatori in teoria sono contatti stretti: sono messi un po’ male“. (SerieANews)

In questo senso, domani si uniranno alle sessioni di Las Rozas i giocatori Rodrigo Moreno (Leeds United), Pablo Fornals (West Ham United), Carlos Soler (Valencia CF) e Brais Méndez (RC Celta). Inoltre, una volta terminata la partita contro la Lituania, un gruppetto di calciatori ancora da confermare si unirà agli allenamenti della prima squadra alle stesse condizioni dei precedenti. (CalcioNapoli24)

Squadra divisa in gruppi e nuovi in bolla. vedi letture. Con Sergio Busquets messo fuori gioco dal Coronavirus la lista di Luis Enrique, che inizialmente aveva presentato solo 24 giocatori al via, sembrava esser stata riempita da Brais Mendez, dopo l'annuncio in anteprima dato dal Celta Vigo sui suoi profili social. (TUTTO mercato WEB)

I magiari dovranno fare a meno della stellina Szoboszlai, autore del gol-qualificazione, mentre l'Inghilterra dovrà fare a meno di Alexander-Arnold, probabilmente il miglior esterno destro in circolazione insieme ad Hakimi. (Gazzetta del Sud)

La preoccupazione è crescente, non solo nella nazionale di Luis Enrique e nel Portogallo che l'ha appena affrontata. Sono messi un po' male" (La Gazzetta dello Sport)