Ritratto di Steven Zhang, rampollo tutto moda e social. E che è a Milano per il futuro dell'Inter

TUTTO mercato WEB SPORT

E che è a Milano per il futuro dell'Inter. vedi letture. Prima di un derby contro il Milan, Steven Zhang ha ospitato nella nuova sede dell'Inter i reporter di 4-3-3, probabilmente la più celebre pagina social legata al calcio su Instagram.

Ventotto anni allora, ventinove oggi che torna a Milano da Nanchino per sbrogliare una matassa forse più grande di lui.

Steven Zhang ha studiato negli States, alla Mercersburg Academy, poi alla Wharton School University in Pennsylvania

Ritratto di Steven Zhang, rampollo tutto moda e social. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

E proprio per questo motivo, la polizia di Milano aveva provveduto a identificare e sanzionare venti tifosi di Inter e Milan Il Viminale ha quindi suggerito di anticipare la partita di domenica prossima alle 15. (Fanpage.it)

In ogni il Mirror sostiene che qualora diventasse campione d'Italia il club nerazzurro sarebbe pronto a prolungare il contratto del giocatore inglese. Ma in Inghilterra pensano che in caso di scudetto il club nerazzurro potrebbe offrire a Young un altro anno di contratto. (fcinter1908)

Non è ancora tempo di futuro per Filip Stankovic, portiere classe 2002, vincolato all’Inter da un contratto che scadrà nel giugno del 2024, ma presto lo sarà. Questo, dunque, è quanto accaduto fino ad ora: ma il futuro, quale sarà? (Fcinternews.it)

Di fronte a un’offerta top il croato potrebbe essere sacrificato. Di certo la pista va tenuta d’occhio nei prossimi mesi e potrebbe nuovamente tornare calda per l’Inter di Antonio Conte (Calcio mercato web)

Prima intensa giornata di lavoro in sede per il presidente nerazzurro dopo il suo rientro a Milano. Zhang dovrà quindi ribadire lo stesso messaggio destinato ad Antonello in queste ore e convincere tutti a proseguire nel solco tracciato all'inizio del progetto (fcinter1908)

L’ambiente Inter è pronto a mettere le mani sullo scudetto, dopo mesi di assoluto dominio in Serie A. Umberto Agnelli riuscì a vincere nel 1958 a 23 anni, superando il fratello Giovanni che ottenne il tricolore a 29. (CIP)