Torino, 91enne trovato morto in casa: è stato ucciso con 4 coltellate

Corriere della Sera INTERNO

Faceva volontariato: spesso la mattina usciva di casa, saliva sul bus e si dirigeva verso il centro città in cerca di persone sole da aiutare.

Rossi è stato ucciso con un coltello da cucina, un oggetto comune che il killer ha trovato sul luogo del delitto

Sono da poco passate le sedici, quando un uomo chiama la centrale operativa dei carabinieri.

Ex ferrista oggi in pensione, l’uomo da oltre cinquant’anni viveva nel bilocale in cui è stato ucciso. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

L'uomo poco dopo è stato fermato al termine di un interrogatorio nel corso del quale, messo alle strette degli investigatori, ha confessato il delitto (Rai News)

Lo hanno bloccato nella notte, nella zona della stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova, l'uomo che poche ore prima avrebbe accoltellato e ucciso il 91enne trovato senza vita all'interno della sua abitazione di via Tripoli. (TorinOggi.it)

È stato arrestato nella notte vicino la stazione di Torino Porta Nuova l’omicida del pensionato 91enne di Santa Rita , trovato morto ieri pomeriggio nella sua casa in via Tripoli. L’assassino, Salvatore Strano , un pluripregiudicato 50enne di origini catanesi senza fissa dimora che conosceva da poco la vittima, è stato fermato dai carabinieri dopo essere stato riconosciuto dalle telecamere di sorveglianza della stazione . (Il Fatto Quotidiano)

Anziano ucciso a coltellate, fermato un pregiudicato

L’assassino del pensionato di Santa Rita, trovato cadavere nel suo alloggio di via Tripoli 4 nel pomeriggio di ieri, è stato arrestato alla stazione di Porta Nuova nella notte. È stato fermato dai carabinieri con l’aiuto degli agenti della polfer: l’uomo è stato individuato grazie alle telecamere di sorveglianza della stazione. (La Stampa)

Ad essergli fatale sarebbe stata una ferita alla nuca che non gli ha lasciato scampo. E ci sono alcuni indizi che lasciano anche pensare ad una rapina. (Leggilo.org)

E’ un senza fissa dimora l’assassino dell’anziano. Come riporta PrimaTorino.it. Anziano ucciso, fermato un 50enne. E’ stato fermato un 50enne per l’omicidio del 91enne ucciso a coltellate. (Prima Chivasso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr