Comune di Terni: “Nessuno di noi meritava di vederti esposto come un trofeo su quel palco”

TerniToday INTERNO

Luca Simonetti su facebook. “Caro Marco che ci fai su quel palco?

Il consigliere comunale del M5S Luca Simonetti ha affidato al proprio profilo facebook le proprie riflessioni che riportiamo integralmente.

Perché come sai non sono un politico di professione e non credo che nessuno dei consiglieri, degli attivisti dopo averti fatto eleggere con un programma ed un progetto locale, meritasse di vederti esposto come un trofeo su quel palco. (TerniToday)

Su altre testate

Un plauso al lavoro del sindaco Leonardo Latini e della giunta di Terni, della quale ho fatto parte, che hanno sostenuto convintamente le istanze dei vertici del ‘Briccialdi’ nonostante il gravoso dissesto economico ereditato dalla precedente amministrazione di sinistra. (umbriaON)

“E’ un modo - afferma - per fargli sentire la vicinanza della gente comune”. Un mazzo di fiori in mano e una bottiglia di lambrusco per Matteo Salvini come segno di buon auspicio per il voto in Emilia Romagna. (Corriere dell'Umbria)

. Le “6000 Sardine Umbria” raggiungono quota 13 mila. Luca Montali intanto è in contatto con i gruppi di “6000 Sardine” delle altre regioni. (Il Messaggero)

“Sono contento – prosegue il leader della Lega, con al fianco lo stesso Cozza – perché la nostra famiglia conta ora un amico in più, oggi è una bellissima giornata”. (Silenzi e Falsità)

A tal proposito, la governatrice “ha richiesto tutta la documentazione ... La presidente ha avuto un contatto telefonico con Marcello Zuinisi, portavoce dell’associazione Nazione Rom, che ha chiesto sette container per l’inverno alla ventina di persone presenti nel campo. (Corriere dell'Umbria)

Se lo stesso Marco Cozza intende fare un nuovo percorso politico con la Lega, che si dimetta, e si ricandidi con quel partito alle prossime elezioni. (Terni in rete)