Stellantis: le ultime novistà sul futuro di Ellesmere Port - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI

“In relazione a Ellesmere Port, ci sono discussioni molto positive con Stellantis.

Madders ha detto al signor Kwarteng: “Ci sono stati alcuni commenti positivi ieri dall’amministratore delegato di Stellantis sul fatto che le cose si stavano muovendo nella giusta direzione. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sostanzialmente Mobile Drive ci fornisce l’agilità di cui abbiamo bisogno per offrire l’esperienza digitale del futuro con la rapidità richiesta dai nostri clienti” Mobile Drive svilupperà un cockpit integrato perfettamente scalabile per essere destinato ad ogni veicolo della galassia di Stellantis. (ClubAlfa.it)

Mobile Drive intende andare incontro e superare queste aspettative grazie al coinvolgimento di team di designer e di ingegneri software e hardware,” afferma Young Liu, presidente di Foxconn. Mobile Drive, 50/50. (QN Motori)

In questo momento gli obiettivi dichiarati dalla joint venture sono altri, e si rivolgono alla massimizzazione degli interessi comuni Si ricorda che Foxconn da tempo è uno storico alleato di Apple, e questa joint venture potrebbe portare benefici per le due aziende sul mercato anche in tempi brevi. (Consumatore.com)

La notizia è stata riportata da CECRA, l’associazione europea dei dealer (LaPresse) – Il gruppo Stellantis risolverà tutti i contratti di vendita e distribuzione di servizi entro il prossimo 31 maggio. (LaPresse)

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno. (Siderweb)

Stellantis punta con forza sulle auto connesse e sui nuovi servizi ai guidatori e lo fa firmando un’intesa con Foxconn per la creazione di una joint venture, Mobile Drive. I clienti di oggi e di domani si aspettano soluzioni sempre più creative e basate sul software, che permettano di connettere i conducenti e sei passeggeri al veicolo, dentro e fuori. (QN Motori)