Napoli-Perugia, doppietta di Insigne e Gattuso vola ai quarti

Il Gazzettino SPORT

Gli azzurri si limitano ad amministrare e nel finale Gattuso richiama Lozano e Zielinski per inserire Callejon e Allan.

Successo di rigore per il Napoli, che piega 2-0 il Perugia con due trasformazioni dal dischetto di Insigne e approda ai quarti di finale di Coppa Italia.

Scambio in area Llorente-Lozano, Nzita con una spallata stende il messicano e determina il rigore: Insigne spiazza Fulignati. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

È una possibilità, sto valutando alcune possibilità». Niente Perugia per Slobodan Rajkovic. (ForzaPalermo.it)

Ecco la foto:. . In passato Diego aveva affrontato il Napoli, ma da avversario in Europa League. Oggi mister Gennaro Gattuso ha deciso di convocarlo subito per la gara di domani pomeriggio con il Perugia in Coppa Italia (clicca qui per tutti i convocati). (CalcioNapoli1926.it)

Insigne 7: riparte dalla doppietta nel primo tempo, riparte dalla conferma della prestazione dell'Olimpico, riparte dalle parole di Giuntoli (“Stiamo ricominciando a pensare e a giocare a calcio) riparte per cancellare la gestione Ancelotti, riparte dal suo ruolo, quello di esterno alto del 4-3-3. (Calciomercato.com)

Ironizzando sul particolare annuncio dato dal Napoli a proposito delle condizioni di Luperto, il Pescara ha replicato sempre al post twitter con questo messaggio: “C’è l’influenza in giro. Il tweet è ancora disponibile online, ed immediatamente sono arrivate le repliche ironiche soprattutto da parte dei tifosi di altre squadre. (Bufale.net)

FV, PRENDE QUOTA LA COPPIA VLAHOVIC-CUTRONE Dopo la rifinitura di oggi pomeriggio al Franchi, le scelte di Iachini sembrano orientate a confermare la coppia Vlahovic-Cutrone che nell'ultimo spezzone di gara con la Spal ha convinto il tecnico e gli addetti ai lavori. (Firenze Viola)

Diego Demme oggi ha vissuto l’emozione dell’esordio con la maglia del Napoli. Il tedesco ha fatto il proprio ingresso in campo al minuto 65 di Napoli-Perugia, gara ad eliminazione diretta valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)