Il centrodestra presenta il candidato sindaco a Roma

Lanterna INTERNO

Enrico Michetti: “Roma non è ingovernabile, ma c’è bisogno di onestà e competenza.

Al secondo turno conta la capacità del candidato di essere trasversale, deve essere una figura di tutti

Per quanto riguarda i due candidati, Enrico Michetti ha incentrato il suo discorso sulla storia romana, i suoi fasti, contrapposti al degrado cittadino che c’è oggi.

Oggi, dalle ore 11, in Piazza di Pietra (Roma) il centrodestra ha presentato il proprio candidato sindaco, Enrico Michetti, in tandem con Simonetta Matone. (Lanterna)

La notizia riportata su altri media

“I nostri due candidati – dichiara – devono risolvere i problemi ma anche fare in modo che la città abbia lo status di Capitale. Matone infine confessa di aver accettato la proposta del centrodestra “perché nella vita bisogna saper rischiare, anche buttarsi. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Fratelli d’Italia sta per diventare, ormai questione di giorni, il primo partito italiano (per i sondaggi) I dem diventano così il primo partito italiano. (La Prima Pagina)

"Michetti uno dei principali avvocati amministrativisti d'Italia, docente universitario, fondatore della Gazzetta amministrativa, chiamato dai sindaci d'Italia per risolvere i loro problemi, ha collaborato con diversi ministri da consulente, giornalista, possiamo confrontare il suo curriculum con quello degli altri candidati". (Tiscali.it)

"Ridare orgoglio" a Roma l'obiettivo ripetuto più volte dal centrodestra che si è presentato al completo con i leader Matteo Salvini, Giorgia Meloni, Antonio Tajani e Antonio De Poli e Maurizio Lupi, i rappresentanti di Coraggio Italia, in platea. (Il Sole 24 ORE)

“Sono felice anche perchè milioni di romani hanno finalmente una possibilità di cambiamento, per una Roma che torni ad essere davvero la capitale”, ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini. Ogni cittadino ai tempi degli antichi romani era orgoglioso della città eterna: dobbiamo restituire ai cittadini ‘Roma Caput Mundì con onestà e competenza”. (TG-PRIMARADIO)

Regalarlo davanti ad una scuola è un gesto che qualifica la destra di zona e non solo” libro meloni. “Sono giorni difficili. (Yahoo Notizie)