Morto per Covid leader no vax: "Non fermate la protesta"

il Giornale ESTERI

È morto nel pomeriggio di ieri, lunedì 13 settembre, il leader dei no vax israeliani Hai Shaulian: il Covid non gli ha lasciato scampo travolgendolo in poco più che una settimana.

L'ultima protesta sui social. Come ben ricorda il Corriere della Sera, Shaulian era considerato dai media israeliani il leader dell'ala estremista no vax e no green pass.

Mi ci è voluta circa un’ora per capire chi sono, dove sono e cosa ci faccio qui

La morte dei leader no vax. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Il ministro della sanità Nitzan Horowitz ha detto che “la Ue riconosce la vaccinazione israeliana e noi quella europea. Questo permetterà un significativo sollievo al settore aereo, al turismo e all’economia” (Travelnostop.com)

La terza dose del vaccino Pfizer contro il coronavirus produce dieci volte più anticorpi rispetto a quelli sviluppati con la seconda dose. A oggi, quasi tre milioni di israeliani avevano ricevuto una terza dose (LiberoReporter)

La campagna mira a fornire agli over 50, agli operatori sanitari e alle persone vulnerabili di età compresa tra i 16 e i 49 anni, un’ulteriore dose di vaccino per fornire una maggiore protezione in vista dell’inverno. (LaPresse)

Video: Israele, leader no vax muore di Covid-19 (Corriere Tv). L'ultimo messaggio - Nel post pubblicato sui social, l'uomo ha scritto: "Cari amici, le mie condizioni sono estremamente critiche, non posso parlare o rispondere alle persone. (Notizie - MSN Italia)

Cosa dicono gli scienziati. I risultati sono stati ottenuti comparando i livelli di anticorpi una settimana dopo la somministrazione della terza dose del vaccino contro il Covid-19 con i loro livelli una settimana dopo la somministrazione della seconda dose. (https://www.ilcomizio.it/)

LA MAPPA Pandemia, la classifica dei Paesi dove viene gestita meglio IL FOCUS Terza dose, in Israele al via anche per gli over 40 LO STUDIO Vaccino, terza dose Pfizer efficace all'86% per over 60 COVID Vaccino, terza dose in Israele e Usa. (ilmessaggero.it)