Allegri ha un'idea per arginare il Napoli: ecco come scenderà in campo al Maradona

Spazio Napoli SPORT

Sulle fasce potrebbe essere il momento di De Sciglio e Luca Pellegrini che al momento è in vantaggio nel ballottaggio con Bernardeschi.

Avanza l'idea, nella mente di Max Allegri, di un 3-5-2 per arginare la potenza di fuoco dei partenopei con De Ligt, Chiellini e Bonucci davanti a Szczesny.

Infine, il reparto d'attacco: sicuro del suo posto è Alvaro Morata che con gli azzurri ha quasi sempre fatto centro mentre il ballottaggio per il posto al suo fianco è tra Kulusevski e Kean con lo svedese in vantaggio

Sulla linea dei cinque di centrocampo spazio a Locatelli (per la prima volta da titolare), con McKennie e Rabiot interni. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Hesgoal Napoli-Juventus: le probabili formazioni. NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. (Footballnews24.it)

Poche certezze, tanti dubbi. Si arriva da un mercato, quello estivo, in cui la Juve ha innegabilmente deluso le aspettative. (Juvenews.eu)

9′ – Locatelli imbuca per McKennie, che non riesce ad agganciare davanti ad Ospina. 1′ – Politano subito pericoloso. Le formazioni ufficiali. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen (Calcio In Pillole)

Aaron Ramsey è convocato ma è lontanissimo dalla condizione ideale, gli altri sono infortunati oppure appena rientrati dal Sudamerica. Differenza (non così piccola…): Soulé ha già rinnovato fino al 2026 (Tutto Juve)

Notizie Serie A LIVE: è il giorno di Napoli Juve, la probabile formazione. (Juventus News 24)

Terza giornata di Serie A con il Napoli che ospita la Juve dopo la sosta Nazionali: il racconto del match del Maradona. Terza giornata di Serie A che offre fin da subito un big match: Napoli-Juve. Al ‘Maradona’, gli azzurri ospitano i bianconeri di Allegri, reduci da un inizio difficilissimo: dopo il pareggio contro l’Udinese all’esordio, è arrivata una sconfitta con l’Empoli. (Calcio In Pillole)