Elezioni Usa, le star di Hollywood con Biden / Speciale elezioni

Adnkronos ESTERI

Per fare un confronto, Donald Trump ha ottenuto circa 60 milioni di dollari in California.

Joe Biden (Fotogramma). Hollywood spinge Joe Biden verso la presidenza.

Elezioni Usa, lo speciale. Nel Golden State, storica roccaforte democratica, Biden - secondo gli ultimi sondaggi - è avanti di oltre 30 punti sul ​​suo avversario nella corsa alla Casa Bianca.

Secondo il Crp, tra i maggiori donatori di quest'anno spiccano Steven Spielberg con 5,1 milioni di dollari e l'attore-produttore Seth MacFarlane con 3,6 milioni. (Adnkronos)

Su altre testate

Il 3 novembre 2020 Election Day: come si vota, le tappe del percorso - di Maria Serena Natale /CorriereTv. Conto alla rovescia per l’elezione del presidente degli Stati Uniti. (Corriere TV)

L'avvicinarsi delle attesissime elezioni presidenziali negli Stati Uniti, che si terranno il prossimo 3 novembre, ha registrato un record di early voting, ovvero di voti anticipati: oltre 71 milioni di cittadini hanno già espresso la loro preferenza. (Fanpage.it)

E' questo il pronostico che fa all'Adnkronos Miles Coleman, associate editor del Sabato's Crystal Ball, la newsletter e sito del Center for Politics dell'University of Virginia, diretto da Larry Sabato, che dal 2002 monitora e fa le previsioni sulle elezioni americane. (Yahoo Notizie)

Mentre da un lato ci aspettiamo che la posizione sul commercio rimarrà quella attuale a prescindere dall’abitante della Casa Bianca, la differenza sarà soprattutto nel tono della retorica (belligerante o diplomatico). (Finanza Operativa)

Quasi 74 milioni di persone hanno già votato negli Stati Uniti per le storiche elezioni presidenziali del 3 novembre prossimo. Ci saranno probabilmente corse che non lasceranno molti margini di dubbio e di cui sarà facile stabilire il vincitore già nella notte. (la Repubblica)

Wall Street Italia, in collaborazione con T-Voice ha cercato di capire cosa pensano gli americani sull’esito delle prossime elezioni Usa presidenziali che si terranno il 3 novembre. Tramite essi sono stati analizzati i tweet riguardanti le elezioni americane riferiti al mese di settembre con l’obiettivo di estrarre il sentiment dell’elettorato americano. (Wall Street Italia)