CorSera: "Milan, manca l'intesa sulla formula per Sarr. Diallo o Tanganga per la difesa"

Milan News SPORT

Fonte: tuttomercatoweb.com. foto di Enrico Ferrazzi. Il Milan ha visto sfumare Renato Sanches del Lille, ormai prossimo al trasferimento al PSG e sta quindi valutando altri profili.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, a Maldini e Massara è stato proposto Tanguy Ndombelé del Tottenham, ma agli uomini mercato rossoneri piace Pape Matar Sarr, per il quale va trovata però l'intesa sulla formula visto che i londinesi propendono per il prestito secco ed il Diavolo vorrebbe inserire un diritto. (Milan News)

Su altre fonti

Adesso è ufficiale, Renato Sanches non vestirà la maglietta del Milan: il centrocampista portoghese, obiettivo numero 1 per il centrocampo dei rossoneri per il dopo-Kessié, ha firmato per il PSG e il club francese lo ha annunciato in serata. (Fantacalcio ®)

Con l’inizio di stagione così anticipato, il Milan vorrebbe evitare di fare acquisti negli ultimi giorni di mercato. In mattinata Tuttosport ha rivelato un nuovo profilo per il centrocampo rossonero: si tratta di Pape Matar Sarr, classe ’02 del Tottenham, appena ritornato dal prestito secco al Metz. (Spazio Milan)

Uno dei candidati, stando all'edizione odierna del Corriere dello Sport, è Pape Matar Sarr del Tottenham: i rossoneri vorrebbero il prestito con diritto di riscatto, formula della quale si discuterà nei prossimi giorni con Fabio Paratici. (Milan News)

Renato Sanches è ormai da qualche giorno fuori dai radar del Milan. Nelle ultime ore il PSG ha raggiunto un accordo per l’acquisto del centrocampista del Lille seguito a lungo dai rossoneri e già nelle prossime ore il calciatore raggiungerà i suoi nuovi compagni. (DAZN)

Per tale motivo, secondo le ultime notizie di mercato, il Milan si starebbe già muovendo su altri calciatori. Ad oggi il primo nome per il mercato dei rossoneri sarebbe quello di Pape Matar Sarr del Tottenham (Fantacalcio ®)

Le Paris Saint-Germain est heureux d’annoncer la signature de Renato Sanches pour les cinq prochaines saisons. #WelcomeRenato — Paris Saint-Germain (@PSG_inside) August 4, 2022. Ilha annunciato ufficialmente l'arrivo didal Lille: ha fine così la telenovela che ha visto protagonista in negativo il, che aveva da tempo l'accordo con il Lille ma, tra la volontà del ragazzo di ritrovare Galtier e Campos e l'offerta maggiore a livello individuale, alla lunga ha perso la partita (Calciomercato.com)