Bonus 2022: l’elenco di tutti gli aiuti erogati quest’anno

LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi INTERNO

Bonus 2022: Bonus per sessioni di psicoterapia. Ribattezzato “bonus psicologo”, il contributo per sostenere le spese relative a sessioni di psicoterapia è stato introdotto in sede di conversione in legge del Decreto “Milleproroghe” (articolo 1-quater, comma 3, del D.l.

Bonus 2022: Bonus mobili. Prevista una detrazione IRPEF del 50% sulla spesa sostenuta, entro il limite di 10 mila euro per l’anno 2022, per l’acquisto (anche all’estero) di beni nuovi destinati all’arredo di immobili oggetto di ristrutturazione, iniziata l’anno precedente l’acquisto stesso. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Ne parlano anche altri media

E ancora: ad Adria i 200 euro finiranno nelle tasche di 11.573 persone. E, a quanto pare, non riguarderà l’intera platea dei lavoratori, dipendenti o autonomi che siano, al di sotto della soglia di reddito di 35mila euro lordi annui. (La voce di Rovigo)

Il bonus 200 euro, previsto dall’ultimo decreto Aiuti del governo nella busta paga di luglio, non arriverà a tutti i lavoratori e le lavoratrici dipendenti. Mentre chi opera in settori in cui non è prevista la malattia a carico Inps, pur avendo i criteri di reddito per ottenere la riduzione, non può accedere alla riduzione e, di conseguenza, nemmeno al bonus da 200 euro. (Wired Italia)

Bonus 200 euro, a chi spetta in automatico e chi dovrà farne richiesta: tutto quello che c’è da sapere. Come già detto, mentre per alcuni il bonus da 200 euro verrà erogato automaticamente. (ContoCorrenteOnline.it)

Significa che se l’abbonamento costa 40 euro e utilizzerete il bonus studenti da 60 euro per questo, allora perderete gli altri 20 euro rimanenti. Tra le misure approvate c’è anche il bonus studenti da 60 euro (scopri le ultime notizie su bonus, Rem, Rdc e assegno unico. (The Wam)

Il Campus estivo INPS aprirà a breve. Campus estivo Inps: entro quando fare domanda? (InformazioneOggi.it)

Il neointrodotto “Decreto Aiuti” introduce, tra le altre misure, una indennità una tantum di 200 euro. La prima di esse riguarda una indennità una tantum di 200 euro, che ricorda quella erogata all’inizio della pandemia, a favore dei lavoratori subordinati e soggetti ad essi assimilati. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)