Pagelle Juve Roma Primavera: Riccio da leader, Cerri cambia il match

Juventus News 24 SPORT

Leo 5.5 – Va vicino al gol di testa nella parte finale del primo tempo.

I voti e i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra bianconeri e giallorossi: pagelle Juve Roma Primavera. Le pagelle di Juve Roma Primavera, sfida valida per la 21ª giornata di campionato.

Iling-Junior 6.5 – Riscatta un opaco primo tempo con una prova positiva nella ripresa

Dal 65′ Mulazzi 6.5 – Grande spinta offensiva a destra. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

LA GARA – «Da parte nostra è stata una partita molto combattuta perchè stilisticamente ne abbiamo fatte di migliori. Le parole. Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, ha parlato ai microfoni di Roma Tv dopo il match contro la Juve. (Juventus News 24)

46' Fuori Da graca dentro Cerri. 53' La Juventus prova a spingere ma la Roma è ben messa in campo. 58' RADDOPPIO ROMA CON PODGOREANU CHE METTE DENTRO IN MISCHIA! 45' finisce qui il primo tempo, Roma in vantaggio grazie al gol di Afena Gyan, a tra poco per la ripresa! (Mondoprimavera)

BOVE, voto 5,5 - Interpreta timidamente il ruolo di mezzala non creando grossi pericoli alla retroguardia bianconera (dall'83' TAHIROVIĆ, voto 5,5 - Prende il posto di Bove rischiando, con un avventato colpo di tacco, una clamorosa autorete). (Voce Giallo Rossa)

Ecco le sue parole ai canali ufficiali del club giallorosso: “Abbiamo fatto una partita combattuta, ne abbiamo fatte di migliori stilisticamente. Mi tengo la sfrontatezza dei ragazzi, che hanno giocato a uomo e accettato l’uno contro uno contro una squadra molto forte. (RomaNews)

Alla lunga, non potendo fare cambi, qualcosa abbiamo concesso alla Juventus che ha giocato molto bene È bello da vedere, sono molto soddisfatto e i ragazzi non hanno avuto paura. (ForzaRoma.info)

AS ROMA: Boer; Tomassini, Morichelli (38' Faticanti), Feratovič, Vicario (24' Buttaro); Bove, Tripi, Milanese; Podgoreanu, Felix, Zalewski. Cominciano alla grande i giallorossi, avanti già al 14' con il bel gol di Felix. (LAROMA24)