Tentato omicidio, sparano contro imprenditore nel Palermitano

La Sicilia INTERNO

Benigno è un imprenditore edile.

Due uomini a bordo di una moto hanno affiancato Giuseppe Benigno, 45 anni, che era su una automobile Bmw in via Kennedy.

entato omicidio a Belmonte Mezzagno (Pa).

Uno dei killer ha esploso alcuni colpi, pare quattro, che hanno ferito non in modo grave Benigno.

Qui hanno raccontato quanto era successo agli infermieri e ai medici.

(La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma tornando alla revoca dei finanziamenti Palermo e le città del Sud hanno grandi responsabilità da scontare. Trecento milioni di euro destinati alla città di Palermo prendano il volo (qui tutti i progetti iniziali). (BlogSicilia.it)

L’Esa sta per ricevere un maxi bonifico di 20 milioni di euro mentre di liquidazione dell’ente non si è più parlato. Nell'era Musumeci, l’Ars ha approvato una proroga al termine per il passaggio dei lavoratori e della funzione di Riscossione nell’Ader, l’Agenzia delle Entrate e della Riscossione. (Live Sicilia)

Una volta ferito in modo leggero da un colpo di arma da fuoco, l’uomo alla guida dell’auto ha cercato di colpire la moto sulla quale viaggiavano i killer. Secondo le prime indagini i due killer a bordo di una moto hanno affiancato l’imprenditore edile e hanno fatto fuoco. (BlogSicilia.it)

Sono state acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza nella zona di via Kennedy per cercare di risalire ai due killer. In caserma sono stati sentiti i parenti e gli amici della vittima. (La Sicilia)

A Belmonte Mezzagno la mafia sembra essere in fibrillazione dopo le dichiarazioni del pentito Bisconti. A Belmonte Mezzagno è il terzo agguato dall’inizio dell’anno, il primo non mortale. (Diretta Sicilia )

Ieri è stato accompagnato dai familiari all'ospedale Civico per essere soccorso dopo l'agguato. È vivo per miracolo Giuseppe Benigno, l'imprenditore edile ferito ieri nel tardo pomeriggio a Belmonte Mezzagno col colpi di arma da fuoco mentre si trovava alla guida della sua Bmw (Giornale di Sicilia)