Banca BPPB, promo Black Friday 2020: conto corrente e carta oro gratis, Galaxy A31 in regalo

InvestireOggi.it ECONOMIA

Promo Black Friday 2020 di Banca BPPB. La promozione per il Black Friday 2020 che parte oggi e durerà fino al 27 novembre è quella grazie alla quale si avrà il conto corrente a canone zero per 1 anno.

Inoltre la carta Oro American Express sarà gratuita per 1 anno se si effettuerà almeno una transazione entro 90 giorni da quando verrà emessa.

Conto corrente Black Friday BPPB: le principali condizioni. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Mandavano sms sui telefoni dei correntisti delle banche di tutta Italia e attraverso un link riuscivano a svuotarne i conti. I colpi messi a segno fruttavano dai 300 euro ai 55 mila euro. (la Città di Salerno)

Quindi, qualora questo non sia avvenuto, contattare il creditore per offrirgli il pagamento di quanto ancora non incassato, a fronte della restituzione dell’assegno emesso. Se per qualsivoglia ragione, viene chiuso il rapporto correntizio con la banca, si ci chiede: “se viene chiuso il conto corrente, cosa accade agli assegni ancora in circolazione?”. (Proiezioni di Borsa)

Angelantonio, per il bene della città, "non più chiacchiere o false promesse di libri alle famiglie economicamente fragili, ma concrete opere di bene"». «Un'iniziativa promossa con selfie dallo stesso Angarano, ma di cui non si parla più come delle risorse per bonus libri, fitti casa, Green card. (BisceglieViva)

La polizia postale di Genova è riuscita a sgominare la banda denunciando quattro persone. I colpi messi a segno fruttavano dai 300 euro ai 55 mila euro. (La Nuova Sardegna)

Ecco perché non si può dire che i soldi sul conto corrente del defunto vanno tutti al cointestatario. Ecco perché nella presente guida i Tecnici di ProiezionidiBorsa risponderanno chiariranno se i soldi sul conto corrente del defunto vanno tutti al cointestatario oppure no. (Proiezioni di Borsa)

Abbiamo visto in pillole, perché non conviene tenere i propri soldi sul conto corrente. Tenere i propri soldi su un conto corrente è, in qualche modo sicuro ma non è una scelta conveniente. (Proiezioni di Borsa)