Alberto Stasi rompe il silenzio

Today.it INTERNO

Stasi, unico a sedere sul banco degli imputati per l'omicidio della fidanzata Chiara, venne stato assolto in primo e secondo grado dall'accusa di omicidio.

"Quando mi chiedono se ho ucciso io Chiara penso che non sanno di cosa stanno parlando", risponde Stasi.

Dal carcere di Bollate, dove si trova rinchiuso per l'omicidio di Chiara Poggi, Alberto Stasi, oggi 38enne, rompe un silenzio che dura ormai da anni. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Dal carcere di Bollate, dov’è attualmente detenuto, Alberto Stasi ha concesso una lunga intervista alle telecamere Mediaset della trasmissione Le Iene, ribadendo nuovamente la sua innocenza. Per quanto riguarda la sua condanna, Alberto Stasi si dice convinto degli errori dei Ris di Parma, che erano “un po’ mitizzati” all’epoca (LettoQuotidiano)

E anche questa volta, dopo i 3 gradi di giudizio, Stasi continua a ribadire la sua. La verità di Alberto Stasi sull’omicidio di Chiara Poggi. Tra le prime domande dell’inviato c’è quella del se sia stato lui a uccidere Chiara Poggi (Ultime Notizie Flash)

Alberto Stasi parla, per la prima volta, a sette anni dal suo arresto e dall’inizio della sua detenzione. “Togliere la libertà a una persona innocente è violenza, però se non hai nulla da rimproverarti, l’hai subita e basta, non è colpa tua”. (OGGI)

Chiara Poggi e Alberto Stasi cominciano a fare coppia dal 2003. Il fidanzato, Alberto Stasi, viene giudicato unico colpevole dell’accaduto, ma si dichiara innocente. (Today.it)

Chi è Alberto Stasi ovvero colui che è stato condannato per essere stato l’omicida della giovane Chiara Poggi? La dinamica dell’omicidio. In realtà ad essere condannato poi è stato Alberto Stasi (ControCopertina)

Il corpo senza vita fu trovato da Alberto Stasi, il fidanzato della Poggi, che diede l’allarme. Giallo di Garlasco: chi è Alberto Stasi, l’uomo condannato. (Yeslife)