Star Wars andrà avanti per sempre, secondo la presidente di Lucasfilm

La saga di Star Wars andrà avanti per sempre.

La sostanza è che Lucasfilm sta cercando nuove storie ambientate nell'universo creato da George Lucas e in questo senso potrà proseguire per sempre

A dichiararlo è stata la presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, in occasione della presentazione delle nuove serie per Disney+ alla Star Wars Celebration.

Ahsoka è il nuovo capitolo della visione introdotta nel franchise da Jon Watts, mirata a sfruttare diversi momenti della linea temporale di Star Wars. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

"Vai alle convention e ci sono folla e lunghe gode e roba, ma i fan di Star Wars sono i migliori. Ti permette di uscire, di socializzare e di incontrare gente da tutto il mondo", dice Shaun Pallas, fan di Star Wars (Il Sole 24 ORE)

"Vai alle convention e ci sono folla e lunghe gode e roba, ma i fan di Star Wars sono i migliori. (askanews) - Migliaia di fan di Star Wars si sono riuniti per la "Star Wars Celebration", raduno di quattro giorni ad Anaheim, in California. (il Dolomiti)

Star Wars Celebration, il raduno dei fan in California. Jude Law star di "Skeleton Crew", la nuova serie su Disney+. Roma, 27 mag. Ti permette di uscire, di socializzare e di incontrare gente da tutto il mondo”, dice Shaun Pallas, fan di Star Wars (Agenzia askanews)

Nel corso di alcune interviste rilasciate all’evento californiano, la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha comunque avuto modo di condividere qualche dichiarazione “politica” sulle pellicole di Star Wars. (BadTaste.it Cinema)

Dallain corso in questi giorni in California, ad Anaheim, sono già arrivati svariati aggiornamenti sulla saga ideata da George Lucas e sui progetti futuri della Lucasfilm, progetti che, al momento, sono maggiormente delineati, più che sui, sul fronte dell’offerta televisiva per lo streaming di Disney Plus. (BadTaste.it Cinema)

Si tratta di una storia di ambientazione fantasy, in cui l’intenzione era (e probabilmente è ancora) quella di replicare il successo di produzioni come Il Signore degli Anelli e appunto Guerre Stellari. (la Repubblica)