Terribile frontale: le lacrime di genitori e fratelli, dell'amata compagna

BresciaToday INTERNO

Lo piangono i genitori Dallandyshe e Ruzhdi, i fratelli Artur ed Elton, la compagna Melissa

Traffico in tilt, per ore: il tratto di tangenziale interessato all'incidente è rimasto chiuso almeno fino a mezzogiorno.

Morto sul colpo, come detto: vigili del fuoco e sanitari non hanno potuto altro che constatarne il decesso.

Classe 1993, aveva compiuto 29 anni il 7 marzo scorso: originario di Elbasan, in Albania, da una vita abitava a Villanuova sul Clisi con la famiglia. (BresciaToday)

Su altre fonti

Sul posto il 118, le forze dell’ordine e l’Anas. Una persona è deceduta in un incidente stradale avvenuto a Desenzano del Garda, nel Bresciano. È successo sulla strada statale 11 Padana Superiore, temporaneamente chiusa in corrispondenza del km 266.5 in entrambe le direzioni. (Sky Tg24 )

Un sorpasso finito male. Il giovane, di origine albanese, era residente a Villanuova sul Clisi ed era impiegato nel settore edile. Stando alle prime ricostruzioni il giovane era alla guida di un furgone Vito ed era diretto in direzione Verona. (Prima Brescia)

Rimane coinvolto in un incidente stradale in tangenziale: morto un ragazzo di 29 anni Ancora un terribile incidente sulla tangenziale in provincia di Brescia: un uomo di 29 anni, ha perso la vita. A cura di Ilaria Quattrone. (Fanpage.it)

L’incidente mortale si è verificato intorno alle 7.30 lungo la tangenziale sud tra San Martino della Battaglia e Rivoltella. Stando ad una prima ricostruzione di quello che è avvenuto lungo l’arteria stradale di Desenzano, il giovane. (Corriere)

Sul posto – oltre ai mezzi di soccorso del 118 – sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale. Si segnalano code e rallentamenti per circa un chilometro (BresciaToday)

L’incidente è avvenuto sulla Strada provinciale 11 poco prima delle 8 di questa mattina, giovedì 4 agosto. . (Trentino)