Terribile frontale: le lacrime di genitori e fratelli, dell'amata compagna

Terribile frontale: le lacrime di genitori e fratelli, dell'amata compagna
BresciaToday INTERNO

Lo piangono i genitori Dallandyshe e Ruzhdi, i fratelli Artur ed Elton, la compagna Melissa

Traffico in tilt, per ore: il tratto di tangenziale interessato all'incidente è rimasto chiuso almeno fino a mezzogiorno.

Morto sul colpo, come detto: vigili del fuoco e sanitari non hanno potuto altro che constatarne il decesso.

Classe 1993, aveva compiuto 29 anni il 7 marzo scorso: originario di Elbasan, in Albania, da una vita abitava a Villanuova sul Clisi con la famiglia. (BresciaToday)

Su altre fonti

Si segnalano code e rallentamenti per circa un chilometro Sul posto – oltre ai mezzi di soccorso del 118 – sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale. (BresciaToday)

Partiamo da quello che ha visto la morte di un ragazzo appena 29enne, in provincia di Brescia. Anche oggi sono purtroppo diversi gli incidenti che dobbiamo segnalarvi e che hanno avuto un esito mortale, scontri avvenuti nelle scorse ore sulle strade italiane. (Il Sussidiario.net)

L’incidente mortale si è verificato intorno alle 7.30 lungo la tangenziale sud tra San Martino della Battaglia e Rivoltella. Stando ad una prima ricostruzione di quello che è avvenuto lungo l’arteria stradale di Desenzano, il giovane. (Corriere)

Drammatico incidente in tangenziale: morto un ragazzo di 29 anni

L’incidente è avvenuto sulla Strada provinciale 11 poco prima delle 8 di questa mattina, giovedì 4 agosto. . (Trentino)

Sembra che nei pressi di Sirmione abbia tentato un sorpasso finito male, è andato infatti ad impattare contro un autoarticolato. Stando alle prime ricostruzioni il giovane era alla guida di un furgone Vito ed era diretto in direzione Verona. (Prima Brescia)

È successo sulla strada statale 11 Padana Superiore, temporaneamente chiusa in corrispondenza del km 266.5 in entrambe le direzioni. Sul posto il 118, le forze dell’ordine e l’Anas. Una persona è deceduta in un incidente stradale avvenuto a Desenzano del Garda, nel Bresciano. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr