Mercato Milan – Pellegri, oggi nuovi contatti con il Monaco per il riscatto

Pianeta Milan SPORT

Secondo quanto riferisce 'La Gazzetta dello Sport' nella giornata odierna potrebbero esserci novità riguardo a nuovi contatti tra il Diavolo e il Monaco

Nonostante ciò il Milan sembra voler continuare a credere nel suo talento a tal punto da valutare un riscatto anticipato.

Nella giornata potrebbero esserci importanti novità sul riscatto di Pietro Pellegri dal Monaco. Renato Panno. Pietro Pellegri sembra avere un conto aperto con la sfortuna. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Zaza inizio di stagione deludente, per questo il Toro valuta la cessione. L’arrivo di Pellegri all’ombra della Mole permetterebbe al Toro di vendere Zaza, l’attaccante ex Sassuolo piace a Genoa e Venezia. (Toro.it)

Pellegri al Torino, sarà titolare al fantacalcio? In attesa del ritorno di Belotti, però, Pellegri potrebbe giocarsi le sue chance da titolare con ballottaggio serrato con Sanabria. (FantaMaster)

Tuttosport – Toro, ora Pellegri. Spazio anche per il calciomercato su Tuttosport stamattina, con l’asse Milano-Torino che sembra parecchio caldo in queste ore. Il Torino è in balia della decisione dei rossoneri, che potrebbero riscattarlo per poi girarlo in prestito con diritto di riscatto. (Radio Rossonera)

Pellegri è un’ipotesi sul tavolo del responsabile dell’area tecnica Davide Vagnati: trattativa ancora non vicina alla conclusione, ma sviluppi potrebbero arrivare prossimamente La punta rossonera è un obiettivo concreto: si addice alla linea verde dettata da Juric e andrebbe a rimpiazzare Zaza, in uscita. (Toro News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24 (Calcio News 24)

La partenza di Pellegri potrebbe convincere il Milan a cercare un'altra punta da affiancare a Ibra, Giroud, Rebic e Leao Il giovane attaccante rossonero sarà riscattato dal Monaco e sarà poi girato in prestito ai granata. (Sport Mediaset)