Napoli-Fiorentina, gol di Venuti: suo il destro vincente sul cross di Maleh (VIDEO)

Napoli-Fiorentina, gol di Venuti: suo il destro vincente sul cross di Maleh (VIDEO)
SPORTFACE.IT SPORT

In alto e di seguito il video del gol

Impegnati al Diego Armando Maradona per il match di ottavi di finale di Coppa Italia 2021/2022 contro il Napoli, i viola si sono portati sul 3-2 con Lorenzo Venuti.

Cross dalla sinistra di Maleh che attraversa tutta l’area di rigore.

Napoli-Fiorentina, gol di Venuti: suo il destro vincente sul cross di Maleh (VIDEO). by Antonio Sepe 9. Nuovo vantaggio Fiorentina allo scadere del primo tempo supplementare. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calcia a botta sicura in area, la palla viene deviata e Meret la blocca. 85' - Giallo per Tuanzebe, altro calcione preso da Nico Gonzalez. (Firenze Viola)

: Meret, Idasiak, Costanzo, Juan Jesus, Malcuit, Zanoli, Fabian, Vergara, Cioffi, Lozano. Fiorentina 4-4-2 - Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Castrovilli, Torreira, Duncan, Gonzalez, Vlahovic, Saponara. (CalcioNapoli24)

La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity e Sport Mediaset. Per tutti coloro i quali non avranno modo di seguire la gara in televisione, ricordiamo che Fiorentinanews. (fiorentinanews.com)

Coppa Italia, ai quarti sarà Atalanta-Fiorentina

La Fiorentina batte il Napoli 5-2 ai tempi supplementari. Nel primpo tempo, Vlahovic porta avanti i suoi, ma è immediata la replica di Mertens. (Corriere dello Sport.it)

Le pagelle della Fiorentina - Solito Vlahovic, Piatek spara subito. Ma quel retropassaggio avventato che porta poi al rosso di Dragowski è errore che inevitabilmente incide sul match. (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic al 41′ apre le danze, Mertens pareggia tre minuti più tardi, ma prima dell’intervallo Dragowski combina il frittatone interrompendo una chiara occasione da rete e viene espulso. Sembra fatta per la viola, ma Petagna, al 95′, segna il 2-2 e rimanda tutto all’over-time. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr