Di cure covid si può parlare solamente per farle a pezzi

Di cure covid si può parlare solamente per farle a pezzi
La Verità SALUTE

Anche se i dati ci dicono che il vaccino non è infallibile, le altre armi contro il virus restano un tabù. E anche gli scienziati che portano avanti studi su questo fronte vengono etichettati come no vax e ridotti al silenzioTalvolta sorge un dubbio: l'obiettivo finale è avere la meglio sul Covid o

(La Verità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A definire i destinatari della terza dose è una circolare del ministero della Salute, cui ha fatto seguito, oggi stesso, una comunicazione dell’assessorato regionale alle Politiche per la Salute che ha chiarito alle Aziende sanitarie ulteriori aspetti di natura operativa. (Regione Emilia Romagna)

Per le persone vaccinate la quarantena è ridotta a 7 giorni, con test per tutti alla fine dell’isolamento“ Che succede se si entra in contatto con un positivo? (Il Capoluogo)

Gli esperti: antinfluenzale 15 giorni dopo terza dose anti-Covid. Fondamentale ruolo farmacie. Non ci sono indicazioni di rischio per la somministrazione ravvicinata del vaccino antinfluenzale e la terza dose anti-Covid. (Farmacista33)

L'avvertenza "segreta" che spaventa gli scettici

Nell’ospedale Covid di Trecenta si trovano 16 persone, di cui 9 in area medica Covid, 2 nel reparto di terapia intensiva Covid e 5 nell’ospedale di comunità Covid. Sono 3 i cittadini nell’ospedale locale, tutti in malattie infettive. (il Resto del Carlino)

Sono state adeguati i fabbisogni alla campagna vaccinale? quanti di loro sono ancora in attesa di effettuare la visita allergologica preventiva? (AbruzzoLive)

a lettera si intitola "Importanti informazioni sulla sicurezza dei vaccini mRNA contro il Covid-19" e in realtà è tutt'altro che nuova. Il contenuto: un'avvertenza sul rischio di miocardite (infiammazione del muscolo cardiaco) o pericardite (infiammazione del pericardio) legato all'assunzione di vaccini Pfizer e Moderna. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr