Milan, le modalità di rimborso dei biglietti per Milan-Spezia e Milan-Juve

Milan, le modalità di rimborso dei biglietti per Milan-Spezia e Milan-Juve
Il Milanista SPORT

Il Milan ha spiegato sul sito acmilan.com come ottenere il rimborso per i biglietti già acquistati per le partite contro lo Spezia e contro la Juve.

Sul sito Vivaticket.com, fino al 21 gennaio, sarà attiva una piattaforma per raccogliere i dati necessari per il rimborso.

Il Milan ha comunicato come ottenere il rimborso dei biglietti già acquistati per le partite contro lo Spezia e contro la Juve. (Il Milanista)

Su altre fonti

Per qualsiasi chiarimento riguardo l’annullamento e il rimborso dei biglietti è possibile contattare il customer care AC Milan al numero 02.62284545 (attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19) • Acquisto nei punti vendita Viva Ticket: i titolari dei biglietti possono ottenere il rimborso recandosi direttamente negli store fisici. (Spazio Milan)

Sul sito Vivaticket. Per qualsiasi chiarimento riguardo l’annullamento e il rimborso dei biglietti è possibile contattare il customer care AC Milan al numero 02.62284545 (attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19) (Radio Rossonera)

Sul sito Vivaticket. Il comunicato del Milan che annuncia cambiamenti obbligatori sulla distribuzione dei tagliandi per le prossime due sfide casalinghe. (MilanLive.it)

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: le modalità di rimborso dei biglietti per Milan-Spezia e Milan-Juventus

Lo Spezia Calcio, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, ha comunicato l’apertura della prevendita per i tagliandi relativi alla sfida Milan-Spezia. Sarà possibile acquistare i biglietti per la sfida di San Siro sul sito www. (Calcio Spezia)

Lunedì 17 e martedì 18 gennaio i giovani assi del surf si contenderanno le medaglie tricolore dell’under 12, under 14 under 16 e under 18. Il regolamento e il bando del Buggerru Surf Trophy sono consultabili sul sito della federazione Surfing Fisw all’indirizzo SurfingFisw. (Sardegna Reporter)

• Per il match Milan-Juventus, in programma domenica 23 gennaio alle 20.45, verrà avviata la procedura di annullamento e rimborso per tutti i biglietti emessi e la vendita non sarà riaperta. Per qualsiasi chiarimento riguardo l’annullamento e il rimborso dei biglietti è possibile contattare il customer care AC Milan al numero 02. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr