La 'Mafia del Gargano' diventa un film: la cantante Elodie scelta per 'Ti mangio il cuore'

La 'Mafia del Gargano' diventa un film: la cantante Elodie scelta per 'Ti mangio il cuore'
FoggiaToday CULTURA E SPETTACOLO

Così il regista Pippo Mezzapesa commenta la scelta di scritturare la cantante tra le protagoniste del film tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini, 'Ti mangio il cuore' che ripercorre le varie fasi della guerra di mafia che ha insanguinato il Gargano per decenni.

"Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare. (FoggiaToday)

La notizia riportata su altri giornali

editato in: da. Spazio, però, anche alla musica, che Elodie non vuole abbandonare: a settembre uscirà il primo singolo del nuovo album (DiLei)

A scrivere la sceneggiatura del film lo stesso regista Messapesa insieme ad Antonella Gaeta e Davide Serino. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso».è l’adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo-inchiesta sul crimine organizzato nella provincia foggiana firmato dai giornalisti Carlo Bonini e Giuliano Foschini. (TIMgate)

Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso", racconta il regista. "Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa". (Tiscali.it)

Ti mangio il cuore, il nuovo film di Pippo Mezzapesa segna l’esordio al cinema di Elodie

Elodie debutta al cinema come attrice. Il film è scritto dal regista con Antonella Gaeta e Davide Serino e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema. (Rolling Stone Italia)

Ora per Elodie si aprono anche le porte del cinema. La cantante farà il suo esordio al cinema come protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa. Elodie non si ferma più. (Più Sani Più Belli)

Il film è scritto dal regista con Antonella Gaeta e Davide Serino e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso.” ha dichiarato il regista. (MYmovies.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr