La 'Mafia del Gargano' diventa un film: la cantante Elodie scelta per 'Ti mangio il cuore'

Così il regista Pippo Mezzapesa commenta la scelta di scritturare la cantante tra le protagoniste del film tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini, 'Ti mangio il cuore' che ripercorre le varie fasi della guerra di mafia che ha insanguinato il Gargano per decenni.

"Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare. (FoggiaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso», ha dichiarato Pippo Mezzapesa. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa», le parole di Elodie. (Best Movie)

A scrivere la sceneggiatura del film lo stesso regista Messapesa insieme ad Antonella Gaeta e Davide Serino. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso».è l’adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo-inchiesta sul crimine organizzato nella provincia foggiana firmato dai giornalisti Carlo Bonini e Giuliano Foschini. (TIMgate)

Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso", racconta il regista. "Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa". (Tiscali.it)

Il libro da cui è tratto il film parla della cosiddetta “quarta mafia” e di quanto è accaduto e accade ancora oggi nella provincia di Foggia (LaPresse)

La cantante è in grande ascesa e negli ultimi quattro anni ha scalato le classifiche musicali e social. Elodie, un inizio di carriera fulminante. Nata a Roma, si è classificata seconda nella quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. (LaPresse)

La cantante sta diversificando sempre di più la sua carriera. Elodie pronta a conquistare il mondo del cinema. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elodie (@elodie). (Yeslife)