Il Manchester United ha scelto Rangnick come nuovo allenatore

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Vicino al Milan prima dell'arrivo di Pioli (clicca qui per leggere la sua storia), Rangnick esaudirà finalmente il suo desiderio di allenare in Premier League.

La sua grande voglia di allenare oltremanica non è mai stata un segreto e in passato era stato contattato dall'Everton, ancora prima che prendessero Ancelotti

Come riportato da The Athletic, il Machester United ha scelto chi sarà l'allenatore che prenderà il posto di Ole Gunnar Solskjaer (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo Stoccarda passa per 2-1 sul Magonza nell’anticipo della tredicesima giornata di Bundesliga. Gli ospiti sono più propositivi, ma nonostante il maggior numero di occasioni create è lo Stoccarda a piazzare la rete della vittoria, grazie ad una conclusione ravvicinata di Borna Sosa al 51′. (Calcio In Pillole)

Restano gli ultimi dettagli, che il Manchester spera di definire nelle prossime 24/48 ore (OneFootball - Italiano)

Manchester United, subito Rangnick, poi Pochettino. Ma il vero obiettivo sembra essere Mauricio Pochettino, ex Tottenham ed ora al PSG. (tuttocalcionews)

Roma, 25 nov. L’anticipazione arriva dall’Inghilterra e precisamente dal sito ‘The Athletic’, secondo cui il tecnico tedesco rimarrà ad Old Trafford fino al termine della stagione. (Il Dubbio)

E’ una piccola rivoluzione filosofica per il Manchester United, che resta il club di Ferguson-a-vita o quasi. A tempo determinato: sei mesi da allenatore ad interim e successivi due anni da consulente. (IlNapolista)

Secondo la BBC il club dell'Old Trafford e il tecnico tedesco sono a un passo dalla firma su un contratto di sei mesi. Un'avventura che, comunque, comincerà dalla prossima settimana con Carrick in panchina anche nel match contro il Chelsea. (Lo Speciale)