Il video gameplay di Godfall è tratto dall’edizione PC e non da quella PS5

I’m pumped by the reactions and I cannot wait for you see how far the game has come and how awesome this game looks and plays on Playstation 5!

I can confirm that the Godfall “trailer” is actually year-old PC footage used as part of an internal presentation at Counterplay.

Nel corso della giornata di martedì, vi abbiamo riferito del leak del completo video di presentazione del gameplay di Godfall, videogioco di Counterplay in arrivo su PC e PS5.

Non ci era dato sapere, invece, se quanto visto stesse girando su PC, o su un devkit della console next-gen. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Godfall è il primo gioco per PS5 annunciato ufficialmente, quindi vederne il primo video di gameplay completo farà sicuramente piacere a tutti quelli che sono in attesa della nuova console di Sony. Per inciso, si tratta della versione estesa del breve filmato emerso ieri. (Multiplayer.it)

Tecnicamente la build mostrata corrisponde alla vostra idea di grafica next-gen? Che ne pensate dell'ultimo video di Godfall? (Multiplayer.it)

Un video spettacolare e ricco di dettagli che però, a quanto pare, mostra una versione PC di Godfall vecchia un anno. Possiamo dirvi che il trailer di Godfall che sta circolando in queste ore arriva da una versione per PC vecchia di un anno che usiamo internamente per le presentazioni. (Multiplayer.it)

Ovviamente è ancora presto per giudicare Godfall (e vista la build vecchia probabilmente il prodotto finale sarà diverso). Godfall è atteso per la fine di questo 2020 e sarà uno dei primi giochi a sfruttare la nuova PS5. (Tom's Hardware Italia)

Vedere scritto Windows PC su PlayStation.com ha fatto subito pensare al nuovo ruolo di Sony come publisher multipiattaforma. Si tratta della scheda di Godfall e in realtà sarebbe meglio dire che la aveva, perché ora la pagina è stata modificata togliendo ogni riferimento a piattaforme non di Sony. (Multiplayer.it)

Ci è voluto poco a far partire qualche discussione in rete, tirando fuori anche rumor precedenti che riguardavano la possibilità che le esclusive Sony possano effettivamente approdare anche su PC. (Tom's Hardware Italia)