AstraZeneca, in Campania il lotto AV6096: nessun nesso con il bidello di Afragola morto dopo il vaccino

CalcioNapoli24 SALUTE

Ad acuire il senso di disorientamento, il mancato rilascio del certificato di vaccinazione avvenuta, con il riferimento del numero di lotto, da parte della Asl Napoli 1 e della Asl Napoli 3, le quali avrebbero dovuto attivare l’anagrafe digitale.

Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola fa il punto sulla situazione dei contagi di coronavirus nella Regione Campania, segnalando un problema in particolare: la psicosi dopo la sospensione dei lotti AstraZeneca con tantissimi docenti, forze dell'ordine e insegnanti che si sono rifiutati di ricevere la somministrazione del vaccino. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

“La nostra comunità piange un altro morto per il covid. E non quindi in chiesa come invece era possibile fino a qualche settimana fa (Il Fatto Vesuviano)

Intorno alle 4.30 la donna, 40 anni il maggio prossimo, è stata accoltellata dal marito nella loro abitazione nel quartiere San Carlo all’Arena. In rianimazione. La donna è stata condotta in ospedale già in gravi condizioni e più volte colpita. (Il Fatto Vesuviano)

La campagna vaccinale. La campagna vaccinale intanto prosegue con la somministrazione alle forze dell'ordine e in alcuni comuni ancora agli over 80 Il form da compilare. (Sky Tg24 )

Nella giornata odierna, inoltre, sono già stati richiesti e consegnati oltre 30mila attestati di vaccinazione. - La procedura viene quindi completata con l’sms, anche nelle ore successive, ai fini della conferma del numero di telefono indispensabile alla convocazione per il vaccino (Regione Campania)

* Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare. Sintomatici: 693. (Regione Campania)

Ricevi le notizie più importanti nel momento in cui accadono, direttamente sul tuo smartphone con Facebook. puoi attivare le notifiche di TorreSette.news cliccando sul pulsante qui sotto (TorreSette)