Inter Campione d’Italia | I complimenti e un ‘avvertimento’ da parte di Agnelli

InterLive.it SPORT

Inter: da pochi minuti laureatasi Campione d’Italia la ‘Beneamata’ riceve i complimenti anche dalla Juventus e dal presidente Agnelli. L’Inter è matematicamente Campione d’Italia grazie al pareggio arrivato nella sfida tra Atalanta e Sassuolo.

Tanti elogi verso i rivali nerazzurri nel post, e anche un ‘avvertimento’:. LEGGI ANCHE> > > Inter, da Skriniar a Lukaku fino a Suning | Top e Flop Scudetto

In tal senso, sono arrivati i complimenti da parte della Juventus e, successivamente, del presidente bianconero Andrea Agnelli (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

Inter campione d'Italia, scudetto numero 19. Inter, scudetti lucidati alla Pinetina. Agnelli: "Bravo Steven, ma torneremo.", i complimenti di Lapo. Il presidente della Juve Andrea Agnelli ha voluto complimentarsi con l'Inter per il raggiungimento del 19° scudetto, in particolare col n. (Corriere dello Sport.it)

Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara - ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > Inter, lo scudetto delle notti insonni | I tre momenti chiave: da Eriksen alla svolta tattica. A stretto giro di posta a twittare è stato il presidente Andrea Agnelli che si è rivolto al suo omologo interista Steven Zhang: “Ben fatto. (CalcioMercato.it)

La Juve con un post fa i complimenti all’Inter per un titolo che spezza il dominio bianconero: anche Agnelli si associa, e il suo post divide i tifosi. — GL (@GiuLovins) May 2, 2021 (Calciopolis)

Un messaggio molto particolare quello di Andrea Agnelli, presidente della Juventus, diretto verso casa Inter dopo la vittoria dello Scudetto. We’ll be back…@inter — Andrea Agnelli (@andagn) May 2, 2021. (SerieANews)

Anche Andrea Agnelli si è espresso elogiando il lavoro di Steven Zhang, avversario ma anche amico che a soli 29 anni può fregiarsi di un titolo prestigioso in qualità di presidente. (Virgilio Sport)