Continua a bruciare Monte Caputo, in arrivo nuove autobotti e interventi aerei

BlogSicilia.it INTERNO

Secondo incendio in questo mese. Già Monte Caputo era stato assalito da un primo incendio “stagionale” lo scorso 1 maggio.

L’attuale situazione. Da ieri pomeriggio e per tutta la notte è stato incessante il lavoro delle squadre antincendio.

Sempre ieri pomeriggio diversi incendi sono divampati nella zona di Alcamo, nel trapanese.

Da ieri pomeriggio il promontorio monrealese è divorato dalle fiamme. (BlogSicilia.it)

Su altre testate

Numerose le squadre dei vigili del fuoco e dei forestali impegnate nella notte per cercare di spegnere il rogo e contenere il fronte del fuoco, molto esteso ancora in mattinata. Oggi è una giornata di gran caldo in provincia di Palermo ed è già scattata l’allerta incendi (Giornale di Sicilia)

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Monreale. Seguici su Google News Vasto incendio a Monreale. (3bmeteo)

Numerose le squadre dei vigili del fuoco impegnate per cercare di spegnere il rogo e contenere il fronte del fuoco. I pompieri stanno cercando di proteggere alcune abitazioni minacciate dalle fiamme. (Corriere del Mezzogiorno)

Incendi lungo la Strada Statale 113, scatta la chiusura. Sul posto i Vigili del Fuoco e il personale di Anas per il ripristino della circolazione. (Livesicilia.it)

Numerose le squadre dei vigili del fuoco impegnate per cercare di contrastare il rogo e contenere il fronte del fuoco che sta anche minacciando alcune abitazioni n incendio è divampato in serata a Monreale. (RagusaNews)

Ci sono volute quasi otto ore per domare le fiamme che questa notte sono divampate nella zona di Monreale su un versante del monte Caputo e in località Poggio Ridente. Sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale dell'Anas per il ripristino della circolazione (La Repubblica)