Antonio Conte a Le Iene: "Resterò o lascerò l'Inter? Si sceglierà il destino migliore!"

SpazioInter SPORT

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, è stato intervistato in queste ore da Le Iene, ed ha parlato del proprio futuro e non soltanto.

Il tecnico chiosa sul suo futuro: “Resto o vado via?

Ora ci godiamo lo scudetto, poi ci sarà tempo per fare le valutazioni insieme a Zhang e alla dirigenza.

Queste le sue dichiarazioni: “Lo scudetto è stata una grandissima soddisfazione, ho festeggiato in famiglia. (SpazioInter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non vi sarebbe ancora alcuna trattativa, ma semplici discussioni rispetto alle quali Conte ha aperto le porte. Non è l'unico italiano sulla lista del Tottenham peraltro, visto che anche Sarri e Gasperini sono nel mirino del club londinese, ma sembra che lo stesso Conte sia molto apprezzato. (passioneinter.com)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, entro fine mese verranno liquidate cinque mensilità arretrate, ovvero marzo, aprile e maggio, oltre a novembre e dicembre. Premio Scudetto entro dicembre. (Sportface.it)

@Inter, a giorni la firma per il finanziamento. ZZiliani : Il #5maggio 2002 viene ricordato nel calcio perchè rimanda alla memoria il 28 aprile (7 giorni prima) quando l'Udin… - Gazzetta_it : . (Zazoom Blog)

Adnkronos : #ErmalMeta preso di mira per i commenti sulla festa scudetto dei tifosi Inter al #Duomo - SkySport : Inter, la festa scudetto prosegue ad Appiano: presente anche Zhang #SkySport #SerieA #Inter @Inter #IMScudetto - HuffPostItalia : Virologi contro la festa scudetto dell'Inter: 'Assurdità, ne vedremo gli effetti' - IndomitusVirtus : RT @TarroGiulio: Festa scudetto, Giulio Tarro: 'Quando lo dicevo io ero 'negazionista'. (Zazoom Blog)

Come riportato da Sky Sport, Conte ha conquistato una media di 2.26 punti in 199 panchine nel massimo campionato di Serie A. Mourinho è alle spalle del leccese - e davanti ad Allegri, Sarri e Leonardo - con 2.18 punti in 76 partite Il confronto tra Antonio Conte e José Mourinho in Serie A: l'attuale allenatore dell'Inter ha una media punti più alta in campionato. (fcinter1908)

Oggi, dopo la sbornia di gioia, l'occasione per condividere le emozioni on c'era Peppino Di Capri ma è come se in sottofondo si fosse sentita una delle sue più celebri canzoni oggi alla Pinetina. (Sportevai.it)