Giorgia Meloni contro Enrico Letta: "Chiede gli immigrati per la manodopera a basso costo, becera propaganda"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Un'uscita che ha scatenato l'ira della leader di Fratelli d'Italia che non ha atteso prima di far sentire la sua opinione: "La sinistra continua con la sua becera propaganda immigrazionista.

Il secondo, ospite a Porta a Porta, ha ribadito la necessità di avere più immigrati anche per la "manovalanza".

Mentre la disoccupazione è in vertiginosa crescita e le imprese sono in ginocchio, la sinistra chiede l’arrivo di altri immigrati da utilizzare come manodopera a basso costo nei campi. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Ovviamente anche sul numero limite di quattro persone a tavola. Il premier Mario Draghi ha ricevuto per circa un’ora la numero uno di Fratelli d’Italia, definendo poi il colloquio “lungo e proficuo”. (L'HuffPost)

Riccardo Brezza. Assessore all’Istruzione della Città di Verbania La proposta che arriva dalla giovanile di Fratelli d’Italia VCO di donare il libro della biografia di Giorgia Meloni alle biblioteche scolastiche degli Istituti Superiori del territorio è un atto di provocazione politica che supera ogni limite. (Verbania Notizie)

Chiedono le dimissioni di Riccardo Brezza (assessore alla Cultura e Istruzione di Verbania) il consigliere provinciale di Fratelli d'Italia, Damiano Colombo (nella foto a sinistra), e il segretario cittadino, Luca Gnecco. (Eco Risveglio)

Una dichiarazione che apre la strada al candidato designato da Forza Italia, l’attuale capogruppo alla Camera dei deputati, Roberto Occhiuto Diremo la nostra ma siamo rispettosi”. (Calabria 7)

Fratelli d’Italia ha appena ottenuto la presidenza della commissione trasparenza che deve indagare sui concorsi e le assunzioni nella Regione Lazio dell’ex segretario dem Nicola Zingaretti. Giovedì pomeriggio l’ingaggio del responsabile della segreteria della commissione trasparenza era in forma anonima al primo punto dell’ordine del giorno. (L'Espresso)

Per bocca dell’assessore comunale alla cultura, infatti, abbiamo letto parole di fuoco, degne di un censore della santa inquisizione. Il Gruppo Giovani di Fratelli d’Italia Verbania ha promosso una nuova iniziativa culturale per le scuole superiori del Verbano, che ha da subito suscitato violente e scomposte reazioni. (Verbania Notizie)