Massimo Giletti: “Non mi vergogno di dire che ho pianto spesso

Da quando vive sotto scorta per le minacce ricevute dalla criminalità organizzata, Giletti sa cosa è la solitudine: “Vivo sotto scorta e sono stato lasciato solo da tanti colleghi.

I cambiamenti nella vita quotidiana sono tanti: “Io vivevo nella libertà del motorino, oggi non posso più farlo

Se questa battaglia contro i boss, nel periodo del Covid, l’avessimo fatta in tanti, non sarei entrato nel mirino di Cosa nostra“. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Duro lo scontro con Massimo Giletti, che ha incalzato più volte il suo ospite, parlando di un problema morale. Ho fatto ricorso perché era leso il mio diritto a non morire di fame“, ha sottolineato Roberto Formigoni, rimarcando che non si tratta di soldi “dei cittadini”. (Virgilio Notizie)

Mi sembra che qui siamo del tutto fuori della realtà: con simili proposte l’acciaieria non potrà che chiudere. Ma che sarebbero le assurdità chimiche come gli “altiforni elettrici” e l’idrogeno (ma per che cosa, per ridurre gli ossidi di ferro a ferro)? (Tempi.it)

Sorpresa inaspettata per Massimo Giletti, risultati incredibili per il conduttore verso la fine della stagione: dati pazzeschi. Ieri sera Massimo Giletti a La7 con Non è l’Arena ha avuto un ricco carnet di ospiti che, evidentemente, sono risultati vincenti ai fini degli ascolti. (Inews24)

Completava l’offerta di base Massimo Giletti, che ospitava Giorgia Meloni, Roberto Formigoni e Alberto Tarallo su La7. Mentre il GP dell’Azerbaijan di Formula 1 – dalle 19.39 alle 21.28 – ha avuto 1,812 milioni di spettatori (9%) (Primaonline)

Massimo Giletti non ha resistito e in diretta a Non è l’arena è accaduto l’impensabile. L’invitato di ieri è stato Roberto Formigoni, ma nel corso della diretta qualcosa è andato storto. (ultimaparola.com)

Un altro momento di tensione è stato proprio sulla diversa interpretazione delle sentenze della Commissione contenziosa: "È magistratura", ha detto Formigoni invitando Giletti a "studiare" Però vorrei ricordare che ci sono altre sentenze che mi riguardano: due sentenze che mi restituiscono non il vitalizio, ma la pensione. (Fanpage.it)