Massimo Giletti, confessione dolorosa: “La mia vita non è più la stessa”

Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Massimo Giletti sulla vita sotto scorta: “Un giorno ti chiama un generale dei Carabinieri…”. La puntata speciale di Non è l’Arena che andrà in onda giovedì 10 giugno su La7 è un progetto a cui Massimo Giletti tiene molto.

A spiegarlo è Massimo Giletti, durante l’intervista su Tele Più.

“E proprio dall’omicidio dei due giudici comincia il viaggio dentro ai misteri di Cosa nostra”. conclude Massimo Giletti

Massimo Giletti presenta Abbattiamoli – Speciale Non è l’Arena e ammette: “La mia vita non è più la stessa”. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

Completava l’offerta di base Massimo Giletti, che ospitava Giorgia Meloni, Roberto Formigoni e Alberto Tarallo su La7. Mentre il GP dell’Azerbaijan di Formula 1 – dalle 19.39 alle 21.28 – ha avuto 1,812 milioni di spettatori (9%) (Primaonline)

Mi ha fatto impressione soprattutto Giletti quando s’è messo a sbraitare di «morale» come un mullah grillino qualsiasi Ma che sarebbero le assurdità chimiche come gli “altiforni elettrici” e l’idrogeno (ma per che cosa, per ridurre gli ossidi di ferro a ferro)? (Tempi.it)

Però vorrei ricordare che ci sono altre sentenze che mi riguardano: due sentenze che mi restituiscono non il vitalizio, ma la pensione. I cittadini italiani possono stare tranquilli, non sottraggo loro neanche un euro: sono tutti soldi miei che mi vengono restituiti". (Fanpage.it)

Mai successo un evento del genere, i dettagli. L’invitato di ieri è stato Roberto Formigoni, ma nel corso della diretta qualcosa è andato storto. (ultimaparola.com)

Ho fatto ricorso perché era leso il mio diritto a non morire di fame“, ha sottolineato Roberto Formigoni, rimarcando che non si tratta di soldi “dei cittadini”. Pronta la replica di Roberto Formigoni: “Nel nostro Stato conta la legge, non siamo in uno stato etico (Virgilio Notizie)

Milano, 7 giu. (LaPresse) – “Siamo perplessi dal fatto che l’Inps non abbia le coperture per pagare gli ultimi due mesi di cassa covid”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr