Corsera - L'entourage di Retegui incontra l'Eintracht. Inter in corsa, c'è una "big" d'Europa già pronta all'offerta

Fcinternews.it SPORT

Mateo Retegui è tornato in Argentina , ma non il suo entourage. Agli amici ha descritto il primo impatto con la nazionale azzurra "un’esperienza fantastica e intensa, i compagni mi hanno accolto bene e mi sono sentito a casa. Ringrazio Mancini per l’opportunità". Ha promesso, scrive oggi il Corriere della Sera, che da qui a giugno studierà italiano. Nel frattempo il padre Carlos è sbarcato a Roma, poi sarà a Milano e Madrid (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Ausilio e Baccin seguono Mateo Retegui da almeno un anno. La scoperta è stata… facilitata dal fatto che nel Tigre gioca Colidio, che è di proprietà dell’Inter. Lo hanno visionato dal vivo anche in Argentina, hanno preso informazioni con la famiglia, conoscono anche le abitudini del ragazzo fuori dal campo. (Inter News 24)

Difficile al momento ipotizzare i costi di un’eventuale operazione in uscita, data l’evidente parabola discendente del giocatore e le poche certezze sulle sue condizioni fisiche, ma nei prossimi mesi qualcosa si muoverà certamente (Calcio In Pillole)

Aumenta la fila per Mateo Retegui. L'Inter lo segue da un anno, ma l'esplosione con la maglia della nazionale italiana azzurra complica i piani. (Calciomercato.com)

Quando si tratta di campioni argentini, l’Inter può sempre giocarsi la carta del vicepresidente. Pare che Zanetti abbia già l’accordo col padre di un ragazzo che interessa moltissimo ai nerazzurri (InterLive.it)

Mateo Retegui ha catturato l’attenzione di tutta Europa, ma questa non è una notizia positiva per l’Inter. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la dirigenza nerazzurra era già sul giocatore da tempo. (Inter-News)

Serie A su Retegui, ma non solo. I pericoli si chiamano Atletico Madrid, Eintracht e West Ham (TUTTO mercato WEB)