Ragazzo travolto in tangenziale a Milano: “prova di coraggio” possibile causa

Il Primato Nazionale INTERNO

Alcuni testimoni hanno raccontato che il ragazzo prima di incamminarsi era in compagnia di altre persone.

La “prova di coraggio” e l’incidente. Prova di coraggio o atto di coraggio, potrebbe essere stato un terrificante gioco, secondo Tgcom24, a portare alla morte un ventenne di origine nordafricana nella notte tra sabato e domenica.

Il ragazzo ucciso in tangenziale stava camminando nel buio sulla Est di Milano, tra le uscite Camm e Forlanini, prima di essere travolto da diverse vetture. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Isac Beriani è morto mentre faceva movimenti simili a flessioni sulla Tangenziale Est di Milano. Chi era il ragazzo morto. Isac, italiano e con origini algerine, viveva a Milano, dove aveva frequentato l'istituto superiore Ettore Molinari di via Crescenzago (Fanpage.it)

Quando si è rialzato, è stato centrato da un’auto guidata da un coetaneo ora indagato per omicidio stradale. Così è morto Isac Djanel Beriani, il ventenne italo-algerino travolto da un’auto mentre stava facendo flessioni in mezzo alla tangenziale Est di Milano (La Stampa)

Dopo l'impatto, avvenuto sulla seconda corsia, il giovane è stato sbalzato per diversi metri. Perché il giovane si trovava lì? (Today)

Travolto da un'auto, indagati gli amici per omissione di soccorso. I cinque giovani che erano in macchina con Isac Djanel Beriani, il 20enne travolto da un'auto e morto domenica notte nella Tangenziale est di Milano, sono indagati per omissione di soccorso. (Il Messaggero)

Isac Beriani stava facendo le flessioni al buio in mezzo a una delle tre corsie della Tangenziale Est di Milano, quando è stato investito e ucciso da un’auto. Morto investito in tangenziale est a Milano, cosa stava facendo il giovane. (Blitz quotidiano)

Come se non bastasse, avrebbero anche fatto delle bravate molto pericolose in mezzo alla strada: Isac sarebbe stato visto mentre faceva delle flessioni sulla seconda corsia della strada a scorrimento veloce. (il Giornale)