Serie A, lo spezzatino su Dazn: prima il sì della Lega, poi la revoca. Tutto rinviato

Serie A, lo spezzatino su Dazn: prima il sì della Lega, poi la revoca. Tutto rinviato
Calcio Casteddu SPORT

Ieri si era fatto sentire il presidente della Sampdoria Ferrero, contrario a questo tipo di scelta.

Ben tredici società hanno votato a favore, ma subito dopo c’è stata la revoca della votazione: si è infine deciso di rinviare la questione alla prossima settimana.

Assente invece la Salernitana, ancora con proprietà di Lotito, che ha già la Lazio

Prima è arrivato l’ok di 13 società su 19 (Salernitana al momento esclusa), poi la revoca della votazione. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altre testate

La riunione in programma quest’oggi doveva discutere la proposta dello ‘spezzatino’. Stando a quanto riportato da ‘Repubblica’, la proposta sarebbe passata in votazione con 13 voti a favore. (CalcioMercato.it)

Per il calcio in Tv il puzzle di nuovi operatori e nuove offerte | Read More | Il Sole 24 ORE – Economia. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Caos all'Hotel Hilton di Milano, dove l'Assemblea di Lega Serie A aveva inizialmente dato il suo assenso con tredici voti a favore alla proposta di spalmare le 10 partite di Serie A di ogni giornata in altrettanti orari diversi a partire dalla prossima stagione. (Fcinternews.it)

Calcio spezzatino, che caos: prima l'ok e poi decisione revocata

Dazn, rinviata proposta di calcio spezzatino. I voti favorevoli erano stati 13, bastavano per approvare lo spezzatino, poi il dietrofront con nuovo aggiornamento per la prossima settimana. Morale della favola: bisognerà riaggiornarsi alla prossima settimana. (SerieANews)

La proposta spezzatino è stata prima approvata in Lega per poi essere revocata immediatamente dopo: i dettagli. C'è un vero e proprio giallo in Lega Serie A legato al calcio spezzatino. (fcinter1908)

Tuttavia, la decisione è stata subito dopo revocata per ottenere una maggiore valorizzazione della spalmatura: i club si sono aggiornati e torneranno a votare sul tema la prossima settimana (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr