Green Pass Italia, Letta: "Posizione Pd chiara, lo siano anche gli altri partiti"

Adnkronos INTERNO

Per noi è fondamentale viverla bene, essere consapevoli della posta in gioco, di quello che ci aspetta".

Su vaccini e Green Pass "serve la responsabilità di tutti i partiti, chi è ambiguo oggi si assume una responsabilità enorme per il futuro.

Per tutti penso sia bellissimo rivedere gli studenti in classe e per gli studenti essere in classe e rimanerci" ha detto Letta alla Direzione del Pd.

Sono le parole di Enrico Letta alla Direzione del Pd che chiede "al governo di essere determinato come sta facendo, non punitivo, ma determinato, passo dopo passo". (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiudendo la Festa dell'Unità da Bologna, il segretario del Pd Enrico Letta ha ribadito la linea pro-vax e criticato senza nominarla la Lega per la posizione differente dal resto della maggioranza su vaccinazione e green pass. (Sputnik Italia)

Letta arriva alla festa dell'Unità di Bologna, per il discorso conclusivo, dicendo a modo suo che Conte può essere al massimo un portatore d'acqua per il Pd (altro che nuovo Prodi! E così, parlando del bipolarismo di ritorno, Letta guarda avanti. (Il Messaggero)

(LaPresse) – “I no vax sono come i no Tav, i no Tap, no Triv, quelli che dicono ‘No’ con la violenza, non fanno parte del dibattito democratico”. Milano, 14 set. (LaPresse)

“Dobbiamo completare la campagna vaccinale per rendere il nostro paese completamente libero. Il vaccino è libertà e questa parola libertà, che è stata usata a sproposito troppe volte, è libertà di andare a scuola, lavorare, guadagnare, viaggiare. (AGIMEG)

Morani: "La scelta di campo è fra europeisti o sovranisti". L'ex tesoriere Zanda: "Schierarsi da una parte o dall'altra fa parte dei doveri dell'etica politica". (La Repubblica)

“Chi non si vaccina e non si vuole vaccinare è contro la libertà degli altri e non può essere premiato. Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, chiudendo la Festa dell’Unità di Bologna, sottolineando che “dobbiamo completare la campagna vaccinale, per rendere l’Italia completamente libera”. (Imola Oggi)