Juventus, Dybala: azzerato il caso. Clamoroso Ronaldo, ha 'deciso' di avere la sinusite!

AreaNapoli.it SPORT

Alla Juventus, tutto si ricompone e questo accade perché la qualità è altissima e a questi livelli l’obbiettivo di vincere favorisce la presenza di uno spirito identitario.

Poi la particolare rivelazione sul portoghese: "Ronaldo, infatti, ha deciso di avere la sinusite ed è rimasto a casa, lasciandogli il ruolo di guida, di faro, di punto di riferimento.

In un articolo del Corriere dello Sport si parla del momento della squadra bianconera allenata da Maurizio Sarri (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

foto di www.imagephotoagency.it. I due gol segnati in Coppa Italia contro l'Udinese non hanno rappresentato solo i primi sigilli del 2020 per Paulo Dybala anche la certificazione di traguardo che nessun altro calciatore ha in Italia. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Udinese, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2019-20, è terminata con il risultato di 4-0: gol di Higuain al 16', raddoppio su rigore di Dybala al 26', 3-0 di Dybala al 57', poker di Douglas Costa su rigore al 61'. (TorinoToday)

Il Dybala libero, spensierato e creativo di queste settimane quindi è la notizia migliore per la Juve. Secondo Gazzetta dello Sport, il punto adesso non è capire quando rinnoverà (previsione, a febbraio se ne parlerà) ma ragionare intorno a una domanda: questo nuovo Dybala può essere il nuovo Ronaldo che la società cerca da mesi? (Tutto Juve)

Per il momento, in ogni caso, è lecito ad affidarsi agli occhi di colui che l’ha visto muovere i suoi primi passi bianconeri in allenamento. Juventus Under 17, Soulé infortunato: ma ha già stregato Pedone in allenamento. (Juventus News 24)

Nella Juve resta il 4-3-3 fino alla fine, nonostante Cuadrado per Douglas (63’), Ramsey per Rabiot (70’) e Piaca per Dybala. Senza Ronaldo, colpito da un malessere di stagione, Sarri ha rispolverato il tridente con l’amato Douglas Costa a sinistra, Higuain in mezzo, Dybala a destra. (Calciomercato.com)

Quest'ultimo su Twitter ha infatti commentato da vero intenditore: "Bello fare gol così, eh Paulo". L'anno scorso aveva messo a referto 10 gol e 2 assist in 42 partite, quest'anno è già a quota 11+9 in 25 uscite. (Liberoquotidiano.it)