Cagliari: test Covid tutti negativi a poche ore dalla Roma - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it SPORT

Nella Capitale tra i convocati anche uno dei portieri della Primavera, Lolic

Ma dopo i casi di ieri (Aresti, Lovato, Grassi e Bellanova) più Oliva e cinque giocatori della Primavera risultati positivi al Covid-19, si temeva che il focolaio potesse essere molto più esteso.

Scongiurato quindi il pericolo rinvio, anche se in realtà si trattava di un'ipotesi quasi impossibile alla luce del protocollo della Lega. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari affronterà la Roma all’Olimpico con numerosi calciatori assenti per Covid. Compresa la Roma (Cagliari News 24)

Esordio dal primo minuto per Goldaniga? Deiola dovrebbe fare coppia con Marin in mezzo al campo (Cagliari News 24)

A scendere in campo davanti a Cragno saranno Zappa, Altare, Carboni e Lykogiannis. Lo svolgimento della gara contro la Roma in programma alle 18 non è a rischio, ma oggi saranno effettuati nuovi tamponi e l'allenatore è dovuto correre ai ripari per la sfida dell'Olimpico. (LAROMA24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari sfiderà in successione: Roma, Sassuolo in coppa Italia e Fiorentina e Atalanta in un vero e proprio tour de force. Mercoledì faranno visita al Sassuolo per il match degli ottavi di Coppa Italia e poi ospiteranno la Fiorentina all’Unipol Domus. (Cagliari News 24)

Anche nei giallorossi diverse assenze tra infortuni e positivi al Covid, infatti Mourinho è stato costretto a convocare diversi ragazzi delle giovanili I sardi potranno scendere regolarmente in campo contro la Roma (ForzaRoma.info)

La Roma, ancora alla ricerca della prima vittoria del 2022, dopo i due ko consecutivi contro Milan e Juventus trova i tre punti contro un Cagliari incerottato e troppo timido davanti. Finisce 1-0, seppure all’84’ il solito Joao Pedro abbia avuto l’occasione per pareggiare (bravo Rui Patricio a smanacciare sulla traversa il piatto dell’attaccante italo-brasiliano) e al 93′ Nandez a tu per tu con Rui Patricio fallisca il controllo con il petto. (Cagliaripad)